Nonnocarb invitational 2011

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao nonnocarb
ciao a tutti
ho parlato con Nomad42, me l'ha sconsigliato...
la voglia di vedere quei posti è tanta , ma...che dislivello? salita dura? ..poi dipenderà ovviamente dal meteo
per la discesa...se non ce la faccio, scendo a piedi :omertà: non sono certo come scratera
poi Rovermtb che si tira indietro un po' mi spaventa

insomma dammi qualche dato che ti so dire se è alla mia portata

grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io sinceramente la vedo molto dura.
Mi tocca declinare l'invito.
...non è detta l'ultima parola....ho 20 giorni per rimetterti in forma...e poi lo sai che non ti mollo....
ciao nonnocarb
ciao a tutti
ho parlato con Nomad42, me l'ha sconsigliato...
la voglia di vedere quei posti è tanta , ma...che dislivello? salita dura? ..poi dipenderà ovviamente dal meteo
per la discesa...se non ce la faccio, scendo a piedi :omertà: non sono certo come scratera
poi Rovermtb che si tira indietro un po' mi spaventa

insomma dammi qualche dato che ti so dire se è alla mia portata

grazie
...vale anche per te....:il-saggi:


....io se non piove ci sonoooo....:duello:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao nonnocarb
ciao a tutti
ho parlato con Nomad42, me l'ha sconsigliato...
la voglia di vedere quei posti è tanta , ma...che dislivello? salita dura? ..poi dipenderà ovviamente dal meteo
per la discesa...se non ce la faccio, scendo a piedi :omertà: non sono certo come scratera
poi Rovermtb che si tira indietro un po' mi spaventa

insomma dammi qualche dato che ti so dire se è alla mia portata

grazie

mi sembrava di averti sconsigliato il marmuz-raduno ...il colle e il renon non sono divertenti se fatti con la bike che avevamo sull'Etna, specialmente se sei basso visto che sulla tua bici non si può abbassare la sella, a me, nei tratti con forti pendenze, ha creato non pochi problemi! Meranoland non la conosco e quindi non sono in grado di sconsigliarti nullachè! E poi da quello che ho visto sull' E5 del pasubio il manico non ti manca di certo!
Pedalatoooooori, se ci siete battete un colpo!
Avrei bisogno di sapere (più o meno ) quanti siete per prenotare il posto in baita o-o
se il tempo sarà clemente ci sarò
porto pure la DH e se avanzi un buco sul carrello potrei anche aderire all'opzione gravity però non me la sento di prenotare un posto a scapito di qualcuno che non "ga fià" (mi piace molto anche il pedalato)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi sembrava di averti sconsigliato il marmuz-raduno ...il colle e il renon non sono divertenti se fatti con la bike che avevamo sull'Etna, specialmente se sei basso visto che sulla tua bici non si può abbassare la sella, a me, nei tratti con forti pendenze, ha creato non pochi problemi! Meranoland non la conosco e quindi non sono in grado di sconsigliarti nullachè! E poi da quello che ho visto sull' E5 del pasubio il manico non ti manca di certo!

se il tempo sarà clemente ci sarò
porto pure la DH e se avanzi un buco sul carrello potrei anche aderire all'opzione gravity però non me la sento di prenotare un posto a scapito di qualcuno che non "ga fià" (mi piace molto anche il pedalato)
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o

@frw75: c'è da salire 1000 m di dislivello, salita piuttosto dura ma bella, avete tutta la mattina per salire perciò venite su con calma senza tirarvi il collo. Per la discesa non preoccuparti, quella del pomeriggio è la più semplice ma anche molto divertente, si fa con calma senza lasciare indietro nessuno, ti aspetto o-o
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
mi sembrava di averti sconsigliato il marmuz-raduno ...il colle e il renon non sono divertenti se fatti con la bike che avevamo sull'Etna, specialmente se sei basso visto che sulla tua bici non si può abbassare la sella, a me, nei tratti con forti pendenze, ha creato non pochi problemi! Meranoland non la conosco e quindi non sono in grado di sconsigliarti nullachè! E poi da quello che ho visto sull' E5 del pasubio il manico non ti manca di certo!

se il tempo sarà clemente ci sarò
porto pure la DH e se avanzi un buco sul carrello potrei anche aderire all'opzione gravity però non me la sento di prenotare un posto a scapito di qualcuno che non "ga fià" (mi piace molto anche il pedalato)

ok scusa BOBO ho fatto confusione

...non è detta l'ultima parola....ho 20 giorni per rimetterti in forma...e poi lo sai che non ti mollo....

...vale anche per te....:il-saggi:
....io se non piove ci sonoooo....:duello:
grassie

ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o

@frw75: c'è da salire 1000 m di dislivello, salita piuttosto dura ma bella, avete tutta la mattina per salire perciò venite su con calma senza tirarvi il collo. Per la discesa non preoccuparti, quella del pomeriggio è la più semplice ma anche molto divertente, si fa con calma senza lasciare indietro nessuno, ti aspetto o-o

ok per 1000 m non dovrebbe essere un problema
forse salgo sabato con family
ci sarò!
grazie
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o
preferisco non impegnare un posto visto che sono combattuto sul pedalato però se ti trovi con un uomo in meno sappi che te lo occupo io...considerami il diciassettesimo, la riserva, il jolly che entra e fa GOOOL!

adesso che a Dario gli hanno venduto l'aereo può permettersi di farsi qualche vacanza in più...sempre che si possa dire che era impegnato prima quando stava in attesa tra un volo e l'altro sdraiato al sole sul renile di Sharm! :smile::smile::smile:


forse salgo sabato con family
se è così gradirei invitare te e la tua famiglia a cena sabato sera nel mio camper...dò spaghi e quatro ciacole davanti a un bicèr de recioto!
 

JAG

Biker grossissimus
..... un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano........ o-o

Si, beato lui che va nel posto dove io sogno di andare da anni, dopo le ricognizioni fatte in epoca "windsurfer" .....

Ma a questo punto io mi ritrovo da solo a venire da BG fino a Merano.
C'è qualcuno delle mie parti o strada facendo, con cui posso combinare il viaggio? es. BoBo.

In ogni caso io vengo comunque.

Io non ho la possibilità di accedere facilmente al forum, nel caso per favore contattatemi al cell o via e-mail (vedi profilo).

@nonnoC. ti chiamerò qualche giorno prima per i dettagli tipo: dove, a che ora, quale bici, altro.

Ciao a tutti.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o

adesso che a Dario gli hanno venduto l'aereo può permettersi di farsi qualche vacanza in più...sempre che si possa dire che era impegnato prima quando stava in attesa tra un volo e l'altro sdraiato al sole sul renile di Sharm! :smile::smile::smile:

non avete capito un biiip! :hahaha:

io vado avanti in avanscoperta per poi accompagnarvi al prossimo giro in totale autonomia! :i-want-t:

mi spiace veramente molto non partecipare al Carb invitational, ma visto che ho del tempo a disposizione, vorrei approfittarne più possibile!
anche perchè prima o poi dovrò ricominciare a lavorare...con calma, molta calma...

quindi vi auguro buon divertimento e pensate che io stò lavorando per voi!

OK, Ok! lo scrivo da solo (dario vadaviaiciapp...) :smile:

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo