Quelli dell'anno scorso, roba tecnica e non veloce, roccia fissa, gradoni, un pò di esposto, un pò di bosco, tornanti stretti, roba rilassata insomma
sentieri che riassumerei con un bel :
"E N T U S I A S M A N T I "
Quelli dell'anno scorso, roba tecnica e non veloce, roccia fissa, gradoni, un pò di esposto, un pò di bosco, tornanti stretti, roba rilassata insomma
giusto che l'anno scorso me lo son perso!!Quelli dell'anno scorso, roba tecnica e non veloce, roccia fissa, gradoni, un pò di esposto, un pò di bosco, tornanti stretti, roba rilassata insomma
...non è detta l'ultima parola....ho 20 giorni per rimetterti in forma...e poi lo sai che non ti mollo....Io sinceramente la vedo molto dura.
Mi tocca declinare l'invito.
...vale anche per te....ciao nonnocarb
ciao a tutti
ho parlato con Nomad42, me l'ha sconsigliato...
la voglia di vedere quei posti è tanta , ma...che dislivello? salita dura? ..poi dipenderà ovviamente dal meteo
per la discesa...se non ce la faccio, scendo a piedi non sono certo come scratera
poi Rovermtb che si tira indietro un po' mi spaventa
insomma dammi qualche dato che ti so dire se è alla mia portata
grazie
ciao nonnocarb
ciao a tutti
ho parlato con Nomad42, me l'ha sconsigliato...
la voglia di vedere quei posti è tanta , ma...che dislivello? salita dura? ..poi dipenderà ovviamente dal meteo
per la discesa...se non ce la faccio, scendo a piedi non sono certo come scratera
poi Rovermtb che si tira indietro un po' mi spaventa
insomma dammi qualche dato che ti so dire se è alla mia portata
grazie
se il tempo sarà clemente ci saròPedalatoooooori, se ci siete battete un colpo!
Avrei bisogno di sapere (più o meno ) quanti siete per prenotare il posto in baita o-o
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-omi sembrava di averti sconsigliato il marmuz-raduno ...il colle e il renon non sono divertenti se fatti con la bike che avevamo sull'Etna, specialmente se sei basso visto che sulla tua bici non si può abbassare la sella, a me, nei tratti con forti pendenze, ha creato non pochi problemi! Meranoland non la conosco e quindi non sono in grado di sconsigliarti nullachè! E poi da quello che ho visto sull' E5 del pasubio il manico non ti manca di certo!
se il tempo sarà clemente ci sarò
porto pure la DH e se avanzi un buco sul carrello potrei anche aderire all'opzione gravity però non me la sento di prenotare un posto a scapito di qualcuno che non "ga fià" (mi piace molto anche il pedalato)
mi sembrava di averti sconsigliato il marmuz-raduno ...il colle e il renon non sono divertenti se fatti con la bike che avevamo sull'Etna, specialmente se sei basso visto che sulla tua bici non si può abbassare la sella, a me, nei tratti con forti pendenze, ha creato non pochi problemi! Meranoland non la conosco e quindi non sono in grado di sconsigliarti nullachè! E poi da quello che ho visto sull' E5 del pasubio il manico non ti manca di certo!
se il tempo sarà clemente ci sarò
porto pure la DH e se avanzi un buco sul carrello potrei anche aderire all'opzione gravity però non me la sento di prenotare un posto a scapito di qualcuno che non "ga fià" (mi piace molto anche il pedalato)
grassie...non è detta l'ultima parola....ho 20 giorni per rimetterti in forma...e poi lo sai che non ti mollo....
...vale anche per te....
....io se non piove ci sonoooo....
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o
@frw75: c'è da salire 1000 m di dislivello, salita piuttosto dura ma bella, avete tutta la mattina per salire perciò venite su con calma senza tirarvi il collo. Per la discesa non preoccuparti, quella del pomeriggio è la più semplice ma anche molto divertente, si fa con calma senza lasciare indietro nessuno, ti aspetto o-o
preferisco non impegnare un posto visto che sono combattuto sul pedalato però se ti trovi con un uomo in meno sappi che te lo occupo io...considerami il diciassettesimo, la riserva, il jolly che entra e fa GOOOL!ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o
se è così gradirei invitare te e la tua famiglia a cena sabato sera nel mio camper...dò spaghi e quatro ciacole davanti a un bicèr de recioto!forse salgo sabato con family
..... un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano........ o-o
...bici....frontina leggera leggera...meglio se rigida........@nonnoC. ti chiamerò qualche giorno prima per i dettagli tipo: dove, a che ora, quale bici, altro.
Ciao a tutti.
ma si dai! vinco la mia timidezza e lascio da parte scuse puerili!Ok e probabilmente rimane ancora un posto libero, se qualcuno si vuole prenotare....
Ottimo, ma to avevo gia calcolato, mi sa che ci sara' ancora un posto libero o-o
ciao bobo, un posto libero c'è perche dariuz ci tradisce e va alle canarie sul vulcano...perciò se vuoi venire con la dh sei il benvenuto, fammi sapere o-o
adesso che a Dario gli hanno venduto l'aereo può permettersi di farsi qualche vacanza in più...sempre che si possa dire che era impegnato prima quando stava in attesa tra un volo e l'altro sdraiato al sole sul renile di Sharm!