Nonnocarb invitational 2011

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
non avete capito un biiip! :hahaha:

io vado avanti in avanscoperta per poi accompagnarvi al prossimo giro in totale autonomia! :i-want-t:

mi spiace veramente molto non partecipare al Carb invitational, ma visto che ho del tempo a disposizione, vorrei approfittarne più possibile!
anche perchè prima o poi dovrò ricominciare a lavorare...con calma, molta calma...

quindi vi auguro buon divertimento e pensate che io stò lavorando per voi!

OK, Ok! lo scrivo da solo (dario vadaviaiciapp...) :smile:

ciao
grande dario, lo so che lo fai solo per noi:rosik:
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti .....
Siccome no ho la possibilità di connettermi in internet durante la giornata ed a volte anche alla sera, colgo questa occasione per rifare alcune domande:

1) a che ora e dove è il ritrovo domenica?
2) io verrò da solo a Merano da Bergamo, c'è qualcuno che parte dalle mie parti o strada facendo?
3) dove andremo è meglio la MTB da DH (V10 Santa Cruz) o da FREERIDE (MOTO Cannondale)

Grazie per le risposte.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti .....
Siccome no ho la possibilità di connettermi in internet durante la giornata ed a volte anche alla sera, colgo questa occasione per rifare alcune domande:

1) a che ora e dove è il ritrovo domenica?
2) io verrò da solo a Merano da Bergamo, c'è qualcuno che parte dalle mie parti o strada facendo?
3) dove andremo è meglio la MTB da DH (V10 Santa Cruz) o da FREERIDE (MOTO Cannondale)

Grazie per le risposte.
1 Ritrovo ore 8 nel piazzale di fronte alla stazione ferroviaria di Merano, piazza stazione 1, uscita consigliata dalla superstrada quella di merano nord, poi a dx sempre diritto fino a merano stazione

2 l'unico dalle tue parti è nomad 42, prova a contattarlo
3 sentieri stretti e tecnici, sassi fissi, tornanti, qualche piccolo tratto da pedalare, direi sicuramente freeride
ti aspetto o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
l'unico dalle tue parti è nomad 42, prova a contattarlo
ho scritto a jag in mp che salgo in camper con famiglia da venerdi sera o sabato mattina ma domani gli telefono


sentieri stretti e tecnici, sassi fissi, tornanti, qualche piccolo tratto da pedalare, direi sicuramente freeride
azz... all'ora vengo con ROMina, magari totemizzata! Tu carb non usi la norco? Ci sarà chi scende in DH mode?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io si scendo con la norco, ma è una freeride non una dh ;-)
Comunque vanno bene anche le dh, dipende dallo stile di guida, dariuz per esempio l'anno scorso aveva dietro la nomad e il vp, ma ha preferito la prima ed è rimasto contento della scelta.
Per il camper se vuoi puoi parcheggiare direttamente nel piazzale di fronte alla stazione, proprio dove partiamo noi, è gratuito e sicuro

@ per chi viene già da sabato: sabato sera ci si trova alle 20 a mangiare una pizza da Beatrice, proprio sul piazzale della stazione. Ditemi chi viene cosi prenoto un tavolo.
Cjack vieni anche tu! o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

@ per chi viene già da sabato: sabato sera ci si trova alle 20 a mangiare una pizza da Beatrice, proprio sul piazzale della stazione. Ditemi chi viene cosi prenoto un tavolo.
...


bella storia ! io e max veniamo a cena, ma dato che sabato pomeriggio io lavoro, dubito che saremo lì prima delle 9-9.30.

comunque ci mangeremo la pizza mentre voi sarete al dolce ! non aspettateci che magari si tarda un po' !

così ti allungo pure lo spumate così lo metti in frigo, da accompagnare alla tua torta per il brindisi di domenica ! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo