Nonnocarb invitational 2011

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche quest'anno torna il nonnocarb invitational !
Cercheremo di organizzare un bella raidata per salutare l'inverno ed accogliere la primavera, infatti la data prescelta è proprio quella a cavallo fra le due stagioni: domenica 20 marzo :cucù:
Come al solito gli shuttle saranno due, perciò 16 posti a disposizione, di più si intasano troppo i sentieri

Costo 35 € per quattro risalite e 4000 m di dislivello

Metto giù una prima lista, se qualcuno non può venire me lo dica cosi aggiorniamo o-o

1)nonnocarb
2)?
3)katanakgb
4)mago silvan
5)maxspila
6)haplobiker
7)sambugan
8)ippu
9)robix
10)Jag
11)nomad42
12)compagigi
13)rinomania
14)orneo
15)dexter
16)Muz

Come al solito torta di mele della mogliettina e birra per tutti, il resto ve lo pagate voi :rosik:

Naturalmente i pedalatori sono benevenuti sempre, vedi scratera, rovermtb e chiunque si voglia aggregare o-o
Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione, parcheggio gratutito, alle 8,15 si caricano le bici e alle 8.30 si parte
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vediamo se quest'anno riesco ad organizzarmi...mi piacerebbe parecchio. :celopiùg:

edit: ooops, scusa non avevo letto che c'era un max di posti disponibili, quindi come non detto.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io sono indeciso se cercare di venire a questo raduno o al marumz invitation, tutte e due non li posso fare, ora vedo, poi vi aggiorno....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Staremo come al solito sul versante secco e caldo, vernurio 21, velloi, naturno-hochforch 39, due discese al mattino, bella mangiata in baita e due discese al pomeriggio fino alla morte:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ti ringrazio molto per l'invito e farò di tutto per poter partecipare.
sai però che con il mio lavoro è sempre un'incognita e come al solito lo saprò due o tre giorni prima!

vediamo che succede anche perchè stanno vendendo l'aeroplano sul quale volo e quindi...:spetteguless:

ci aggiorniamo

a presto:celopiùg:

Dario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo