Nonnocarb invitational 2011

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ero col v10... ho pompato troppo un salto... sono atterrato sbilanciato e sono atterrato con il torace su un sasso... finita la discesa per sfizio sono andato al pronto soccorso e mi hanno trovato una lacerazione nel fegato e un piccolo trauma a fegato e polmone... poteva andarmi molto peggio... quel giorno casualmente avevo la pettorina... adesso vi sto scrivendo dall'ospedale dovrei uscire lunedi.. kmq sto benone mi è andata di lusso
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ero col v10... ho pompato troppo un salto... sono atterrato sbilanciato e sono atterrato con il torace su un sasso... finita la discesa per sfizio sono andato al pronto soccorso e mi hanno trovato una lacerazione nel fegato e un piccolo trauma a fegato e polmone... poteva andarmi molto peggio... quel giorno casualmente avevo la pettorina... adesso vi sto scrivendo dall'ospedale dovrei uscire lunedi.. kmq sto benone mi è andata di lusso


AZZAROLA..... CHE FLASH ! dai benone, tutto è bene... rimettiti presto e alla grande IPPU ! e facci sapere !!!!! :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ero col v10... ho pompato troppo un salto... sono atterrato sbilanciato e sono atterrato con il torace su un sasso... finita la discesa per sfizio sono andato al pronto soccorso e mi hanno trovato una lacerazione nel fegato e un piccolo trauma a fegato e polmone... poteva andarmi molto peggio... quel giorno casualmente avevo la pettorina... adesso vi sto scrivendo dall'ospedale dovrei uscire lunedi.. kmq sto benone mi è andata di lusso
E chi se non ippu poteva fare una cosa del genere!
rimettiti presto che ti aspettoe protezioni sempre ;-) o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
"Il buio all'improvviso":smile:

Ricordo che il direttore generale cav. lup. mann. ;-) del carb invitational mi fa sapere che è disponibile ancora una wild card per la partecipazione.
Richiesta una sana tendenza al divertimento e allo spirito di gruppo, escluso chi soffre di vertigini! I volenterosi si facciano avanti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo