questo è il video dello schianto...
porca miseria...quel buio dopo il botto ha lo stesso pathos del finale di "the blair witch project"...è di un allusivo...
questo è il video dello schianto...
carb, dovresti inserire la data nel titolo... ho la memoria corta e spesso torno al 1° post per rammentarmela
passati i 50 si cominciano a perdere colpicarb, dovresti inserire la data nel titolo... ho la memoria corta e spesso torno al 1° post per rammentarmela
Si, ma ci si diverte come i bambini hi hipassati i 50 si cominciano a perdere colpi
...si vede che li hai passati da un bel po i 50....NOOOOOO, il 20 è di marzo, la voglia era cosi tanta che avevo segnato sull'agenda questo 20
grazie giovanotto!!...si vede che li hai passati da un bel po i 50....
per una fetta di strudel vale la pena...se... sottolineo SE sono libero da impegni sono ben felice di aggregarmi per il pedalato
...il solito ..........io esco stasera a farmi un giretto....domani vado a prepararla sul campo
Quelli dell'anno scorso, roba tecnica e non veloce, roccia fissa, gradoni, un pò di esposto, un pò di bosco, tornanti stretti, roba rilassata insommacarb... noi che sentieri facciamo?