Su komoot si può vedereSalvando l'ultima traccia su wikiloc non mi da il dislivello sapreste dirmelo?
Su komoot si può vedereSalvando l'ultima traccia su wikiloc non mi da il dislivello sapreste dirmelo?
Ti ringrazio non la conosco ma vado a scaricarla.Su komoot si può vedere
Mi spiace non te li so confrontare perché non uso wikiloc, ma ti posso solo dire che con komoot pianifico i miei giri e ad oggi non mi posso lamentare.Ti ringrazio non la conosco ma vado a scaricarla.
Ho sempre usato wikiloc da quest'anno in cui giro, come komoot in confronto?
Credo che siano le forze dell'ordine le prime ad essere consapevoli dell'assurdita' di alcune restrizioni. Poi anche tra loro c'è chi interpreta a proprio modo.Messaggio ai cari bikers piacentini...domenica scorsa mi trovo svaccato a terra ad una manciata di km da casa (loc. Pieve Dugliara rivergaro) che dopo aver bucato aspetto la mia compagna che mi viene a recuperare.
In quel momento passano i cara****eri che incuranti dell'abbigliamento sportivo e di tutte le persone che gli passano sotto il naso iniziano a intimare del fatto che se non faccio attività agonistica o non faccio parte di associazioni non posso uscire in bici dal mio comune.
Dopo essersene andati chiedendomi generalità e varie chiamo il comando provinciale chiedendo posso uscire in bici partendo da casa e tornando a casa?
La risposta?? Ovviamente affermativa senza pensarci un attimo. Alche adirato e espondeno la situazione vissuta un attimo prima mi son sentito dire "e sà forse i colleghi...." secondo voi come avrebbe voluto finire la frase??
Quanta disinformazione da persone che dovrebbero essere informate...
Purtroppo i Carabinieri in pattuglia hanno centinaia di casi su cui vigilare.Messaggio ai cari bikers piacentini...domenica scorsa mi trovo svaccato a terra ad una manciata di km da casa (loc. Pieve Dugliara rivergaro) che dopo aver bucato aspetto la mia compagna che mi viene a recuperare.
In quel momento passano i cara****eri che incuranti dell'abbigliamento sportivo e di tutte le persone che gli passano sotto il naso iniziano a intimare del fatto che se non faccio attività agonistica o non faccio parte di associazioni non posso uscire in bici dal mio comune.
Dopo essersene andati chiedendomi generalità e varie chiamo il comando provinciale chiedendo posso uscire in bici partendo da casa e tornando a casa?
La risposta?? Ovviamente affermativa senza pensarci un attimo. Alche adirato e espondeno la situazione vissuta un attimo prima mi son sentito dire "e sà forse i colleghi...." secondo voi come avrebbe voluto finire la frase??
Quanta disinformazione da persone che dovrebbero essere informate...
Per ora dato che ho preso la prima bici ad ottobre sto ancora sui 700-800 di dislivello perché faccio fatica. Oltretutto giro sempre da solo. Comunque ovviamente multikit l'evasione e camere d'aria le ho sempre nello zaino...per fortuna niente multa anche perché io dalla parte della ragione e lo sapevano.Credo che siano le forze dell'ordine le prime ad essere consapevoli dell'assurdita' di alcune restrizioni. Poi anche tra loro c'è chi interpreta a proprio modo.
P.s.: se decidi di seguire la traccia di cui chiedi il dislivello (circa 1000 mt) portati camere d'aria di scorta.
Difficilmente la tua compagna riuscirebbe a raggiungerti in caso di qualche problema meccanico.
Ma ti hanno anche sanzionato?
Io parto da Gossolengo e con le restrizioni del momento per arrivare a quota 600 l'unica alternativa è il Pillerone.Qualcuno mi passa una traccia non troppi impegnativa? 500-600 mt di dislivello considerando che parto in bici da gossolengo quindi non troppo lunga
dai un occhio a questa traccia, se hai mtb un filo dura in salita ma arrivi al Pillero fai belle discese e rientri a Gossolengo (okkio se non le conosci)Qualcuno mi passa una traccia non troppi impegnativa? 500-600 mt di dislivello considerando che parto in bici da gossolengo quindi non troppo lunga
Ti ringrazio, alla fine se la vedo dura scendo e spingo soprattutto in discesa dato che ho montato da poco pedali spddai un occhio a questa traccia, se hai mtb un filo dura in salita ma arrivi al Pillero fai belle discese e rientri a Gossolengo (okkio se non le conosci)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?