Grazie Loris,
qualche kg lo abbiamo lasciato...
grazie ai giri studiati da Ila e Andrea, ma che rifarei subito!!!
Grazie Yura,
è tutto + facile fare foto in un ambiente come il Queyras....
ma il tuo apprezzamento ci fa mooolto piacere
presenteSABATO 28 SI "TELEGRAFA"
Domani girone in zona Garda.
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/709
Con i suoi 63 km, ma soprattutto con i suoi 2450 mt D+ è un itinerario molto impegnativo da un punto di vista fisico.
Leggendo i tanti commenti di chi l'ha percorso dovremmo trovarci una discesa infinita con diversi tratti belli tecnici.
Non mancheranno i tratti iperpanoramici se il meteo ci sarà alleato.
E' un itinerario che si ama (se si affronta con spirito AM) o si odia (se non piacciono le discese tecniche e la lunga salita).
Ci troviamo nel parcheggio di ZUANE OSTERIA alle 7:30; lo so che è una levataccia ma le ore di luce mi sa che ci serviranno tutte
Logicamente non sono sicuro di riuscire a portarlo a termine e questo ....potrebbe essere il mio ultimo post
A domani x chi c'è!!!
Non conosco il posto, ma con una 150mm. ,se hai manico, ci fai di tutto!Ciao a tutti, dato che non conosco molto la zona vi chiedo se la discesa dal monte Armelio o la super rc è fattibile con una am da 150 di escursione.
La super rc a dei tratti abbastanza difficili.... l'Armelio io lo preferisco(parere personale)...Ciao a tutti, dato che non conosco molto la zona vi chiedo se la discesa dal monte Armelio o la super rc è fattibile con una am da 150 di escursione.
Piste da enduro ne ho fatte varie ma mai con grandi drop.Cmq con 150mm vai ovunque
La super rc a dei tratti abbastanza difficili.... l'Armelio io lo preferisco(parere personale)...
Cmq con 150mm vai ovunque[emoji41]
@tado79
Piste da enduro ne ho fatte varie ma mai con grandi drop.
Provata oggi la discesa dal monte armelio e a parte il poco grip dovuto al fatto che era tutto molto asciutto pensavo peggio, in U maps viene chiamata Monte Armelio DH ma è una discesa ben poco DH. Comunque vale la pena di farla.