Non solo mountain bike

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Io sto andando a fare nuoto.....oggi è stato il primo giorno ........bellissimo non me lo credevo..........però non vogliono a fare pipi nella piscina e no lo trovo giusto!!!
 

ANTMAR

Biker tremendus
di lusso camarili & co, posti bellissimi!!!beati voi, sempre a spasso... ;-?

noi invece portato un orda di 16/19 scout a provare il brivido delle corde.
si sono molto divertiti e al tramonto il prete ha celebrato messa sul belvedere di capo caccia!

un paio di foto!



Il Casarotto, sotto il belvedere



IMG_0807.jpg

Capo, mi fai rivivere delle emozioni che avevo ormai riposto nel cassetto!!!

Quanti ricordi meravigliosi in quelle falesie e in quegli strapiombi!

Si andava in cricca con gli amici climbers di Sassari e Alghero sino al tramonto... e poi ormai sfatti a riprenderci con pizza e birra!
... bei tempi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cama e sky capopollo e altri? perchè davvero non proponete un bel trekking per big cricca di forumendoli e vediamo cosa ne esce? non sarebbe interessante? ci si conoscerebbe anche meglio, per una volta camminando senza superarsi a vicenda come i bambini. per una volta forse potremo sembrare persone normali, anche agli occhi delle nostre signore, che, ve lo dico, iniziano a dubitare seriamente.
chi vivrà vedrà.

condivido in tutto e per tutto.

Parola per parola.

E come dice un mio amico: "Paria dittu da me!"...
 

antoss

Biker assatanatus
cama e sky capopollo e altri? perchè davvero non proponete un bel trekking per big cricca di forumendoli e vediamo cosa ne esce? non sarebbe interessante? ci si conoscerebbe anche meglio, per una volta camminando senza superarsi a vicenda come i bambini. per una volta forse potremo sembrare persone normali, anche agli occhi delle nostre signore, che, ve lo dico, iniziano a dubitare seriamente.
chi vivrà vedrà.

arciquoto anch'io,
sarebbe davvero una bella cosa...
 

antoss

Biker assatanatus
Ieri pomeriggio, con un sole a sprazzi, abbiamo fatto un salto per visitare la cascata di Sadde Manna nei presse del nuraghe Ortolu a Banari.
Certo non sono il Niagara e neppure le Marmore, ma vedere tutta quell'acqua fa cmq un certo effetto...
Vi mostro alcune foto ed un piccolo contributo video, per girare il quale, ho rischiato di fare il bagno... e l'acqua nn era calda...
Spero il tutto sia di vostro gradimento





http://it.youtube.com/watch?v=ZW7L9xhlP-8
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo