Non solo mountain bike

li.cani

Biker tremendus
Grande Capo
bello come al solito ma sempre straattivo
....
ma mi chiedo:
riesci a riprodurre il verso del muflone in calore anche in grotta
tutto quanto circondato da stalattiti e stalagmiti
col rischio che ti cadano addosso con l'onda d'urto delle vibrazioni??
:hahaha::hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
Capo a mi porti a fare la codula orbisi?:sbavon:

Tu dimmi si e poi decidiamo quando ti porto io con miei mezzi anche sulle spalle fino in supramonte


:hail:
volentieri, proviamo a organizzare.
non l'ho mai fata fino a lla fine perchè ne scese il diluvio universale il giorno.
Organizzemmuzi.

ci vuole una muta (o preferite col canottino?) un imbrago, un casco e un moschettone...
O.o
meglio due và, una fotocamera e qualcun'altro pratico di corde..
che ne dite, ci proviamo?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
volentieri, proviamo a organizzare.
non l'ho mai fata fino a lla fine perchè ne scese il diluvio universale il giorno.
Organizzemmuzi.

ci vuole una muta (o preferite col canottino?) un imbrago, un casco e un moschettone...
O.o
meglio due và, una fotocamera e qualcun'altro pratico di corde..
che ne dite, ci proviamo?
io ho la muta e la fotocamera, a mi volete?
 

capopollo

Biker forumensus
io ho la muta e la fotocamera, a mi volete?
direi che con la muta è più divertente...

IMG_5985.jpg
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
direi che con la muta è più divertente...

IMG_5985.jpg
ffoto stupenda, la candiderei a foto del mese.
Ma è acqua? oppure sabbietta e dopo arrivano i contoni, quelli grandi e duri che fanno bette male?
ma si che differenza fa in fondo. andare incontro alle pietre o aspettare che ti colpiscano loro... è uguale. ci sto!!! se mi volete vengo anch'io e se non mi volete vengo lo stesso!
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
ffoto stupenda, la candiderei a foto del mese.
Ma è acqua? oppure sabbietta e dopo arrivano i contoni, quelli grandi e duri che fanno bette male?
ma si che differenza fa in fondo. andare incontro alle pietre o aspettare che ti colpiscano loro... è uguale. ci sto!!! se mi volete vengo anch'io e se non mi volete vengo lo stesso!
con la skiena ke ti ritrovi,non potresti mai farlo......Loro si vede ke sono persone dinamike...LassaPERDIRI
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Una volta anche io ho provato a fare lo speleologo, non così professional come Stefano, e adesso guardando queste ultime foto ho avuto un pò di nostalgia, ho ritrovato nel vecchio album dei ricordi una foto della prima esercitazione fatta proprio con il G.s.a.s. ad Alghero.

Stè ti ricordi per caso quale anno era?

2.jpg
 

capopollo

Biker forumensus
Una volta anche io ho provato a fare lo speleologo, non così professional come Stefano, e adesso guardando queste ultime foto ho avuto un pò di nostalgia, ho ritrovato nel vecchio album dei ricordi una foto della prima esercitazione fatta proprio con il G.s.a.s. ad Alghero.

Stè ti ricordi per caso quale anno era?
gì, magari ricordarmi ma io per le date non sono portato!però mi sembra di ricordare che in una vostra uscita di corso ne siamo usciti piuttosto infangati.... ;-)

bè, la foto è carina,mi piace molto, il "soggetto" è la Dotti in corsica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo