AHHHH ORA SI SPIEGA.... NON POTEVI ESSERE TU IL SOGGETTO DELLA FOTO E LA STESSA RICEVERE COMPLIMENTI DALL'INTERA PLATEA.bè, la foto è carina,mi piace molto, il "soggetto" è la Dotti in corsica!
TUTTO NELLA VITA HA UN SIGNIFICATO.
AHHHH ORA SI SPIEGA.... NON POTEVI ESSERE TU IL SOGGETTO DELLA FOTO E LA STESSA RICEVERE COMPLIMENTI DALL'INTERA PLATEA.bè, la foto è carina,mi piace molto, il "soggetto" è la Dotti in corsica!
la mia silouette sarebbe stata li a rovinare la foto!AHHHH ORA SI SPIEGA.... NON POTEVI ESSERE TU IL SOGGETTO DELLA FOTO E LA STESSA RICEVERE COMPLIMENTI DALL'INTERA PLATEA.
TUTTO NELLA VITA HA UN SIGNIFICATO.
minchi@ che foto!o ste è bellissima da poster!
Mi associo in toto. E ovviamente te l'appoggio
Compliementi...
Cama, mi compro le scarpe e un gg mi faccio portare da te in giro.
guarda mi porto anke i binoccoli mi
Giuseppina ha visto le foto e letto i vostri post, io non riesco più a trattenerla!
Io ormai ho dovuto dare la mia disponibilità tutte le domeniche da qui al 2010
ha ha, esagerato, qualsiasi cosa fatta in bici è molto più losca...dalle corde non si cade mai!mitico Capo ! sei sempre più avanti....come la pepsi !. Ma io mica ti seguo lì su però !
ha ha, esagerato, qualsiasi cosa fatta in bici è molto più losca...dalle corde non si cade mai!
ha ha, esagerato, qualsiasi cosa fatta in bici è molto più losca...dalle corde non si cade mai!
molti dei nostri corsisti avevano paura ad affacciarsi dai balconi...ma poi che provavano la paura spariva....ergo......ma cosa vuoi da me che ho paura ad affaciarmi dal terrazino di casa !!!
ma no...diglielo tu Scai come comincio a scalare le vette !!
Ha ha ha... ma il trekking senza corda doppia... è come la usare la Stumpy per andare a comprare il giornale......ma cosa vuoi da me che ho paura ad affaciarmi dal terrazino di casa !!!
ma no...diglielo tu Scai come comincio a scalare le vette !!