• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non solo mountain bike

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma che ci volete fare ? lo sapete che Scai è ormai viziato da tutti quei calcari dei Supramonti, dai graniti della Gallura, e allora noi che potevamo fare se non portarcelo a spasso su una delle zone + selvagge del Sulcis ?
Anche qui la roccia principe è il granito, ma come confermato da Scai-girl "...è diverso da quello che siamo soliti vedere....".
Una giornata veramente intensa: camminato camminato e camminato tra sterrate battute e passi sottobosco. Per il sottoscritto sicuramente un record nella sua pur breve carriera di "camminatore": 18-19 km fatti per 1000 mt di dislivello. E scusate se son pochi !!!
Un onore aver potuto avere al fianco Mastro Luca e Mastra Mirta. Non perdo occasione per chiedere loro nomi di piante, fiori, rocce, sentieri.....SANNO TUTTO !!!
E poi hanno una sensibilità del terreno e dell'orientamento che mi fanno 10 a 0 !!!
Lo dico sempre: bisogna circondarsi di persone mooolto + brave di noi x migliorare e divertirsi !!!

Scai ammira Genna Strinta


Coppia di Olbiesi ai piedi del Lattias


Tipico sottobosco del sulcis


Gola del rio Fenugu in prossimità della cascata


I miei Maestri Iniziatori con sullo sfondo il Lattias-Sarbutzus-Caravius


Passo nordest di Genna Strinta
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
cama e sky capopollo e altri? perchè davvero non proponete un bel trekking per big cricca di forumendoli e vediamo cosa ne esce? non sarebbe interessante? ci si conoscerebbe anche meglio, per una volta camminando senza superarsi a vicenda come i bambini. per una volta forse potremo sembrare persone normali, anche agli occhi delle nostre signore, che, ve lo dico, iniziano a dubitare seriamente.
chi vivrà vedrà.
 

capopollo

Biker forumensus
di lusso camarili & co, posti bellissimi!!!beati voi, sempre a spasso... ;-?

noi invece portato un orda di 16/19 scout a provare il brivido delle corde.
si sono molto divertiti e al tramonto il prete ha celebrato messa sul belvedere di capo caccia!

un paio di foto!

un pò di scout rigorosamente in divisa!


Il Casarotto, sotto il belvedere



Qualche gioco di luce!


ciao a tutti!
 

capopollo

Biker forumensus
...ma cosa vuoi da me che ho paura ad affaciarmi dal terrazino di casa !!!
ma no...diglielo tu Scai come comincio a scalare le vette !!
molti dei nostri corsisti avevano paura ad affacciarsi dai balconi...ma poi che provavano la paura spariva....ergo...
9 volte su dieci è solo fifa di spigersi più in là di quello che abbiamo sempre fatto!!
:-P

sono contento che anche con sky stai scoprendo meglio le scarpette da trekking!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...ma cosa vuoi da me che ho paura ad affaciarmi dal terrazino di casa !!!
ma no...diglielo tu Scai come comincio a scalare le vette !!
Ha ha ha... ma il trekking senza corda doppia... è come la usare la Stumpy per andare a comprare il giornale...
Aaahhh.... se solo non fossi così MTB-dipendente... avresti visto come mi ci sarei buttato a capofitto su questo genere di cose!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo