eccovi qualche fotina del Trekking fatto oggi, dove sono stato???
Sputnik che già lo sa non può partecipare!!!!
Oggi chiamatemi "Astengo"
già le metto anche io due fotine, ma nella sezione di Buggerru mi!
eccovi qualche fotina del Trekking fatto oggi, dove sono stato???
Sputnik che già lo sa non può partecipare!!!!
Oh Mastro Marino ! ma che picchio di fine hai fatto ?!? non ci sentiamo da Natale......boh boh !!!
Che posti....probabilmente ancora + belli (e ce ne vuole) del supramonte di Baunei dove siamo andati con te !
Ok, si tratta di Capo Figari, Golfo Aranci, circa 15 minuti da Olbia, quelle in fondo a destra sono le cime della corsica e davanti le isole di mortorio soffi, le camere e si intravede caprera.
DD, tu dovresti conoscere il tratto di mare... no?
Domani vi interrogo di nuovo su un'altra destinazione!!!!
no, e chiusa, non è percorribile, era stata fatta x far passare la linea elettrica x i generatori delle antenne!!
questo sentierino invece giammeloricordo mi!
Lo so, sono posti che ho frequentato un pò di anni fà e lo dico con sincera "nostalgia".
Io, in effetti, ultimamente sono poco presente sul forum, è un periodo in cui sto accendendo poco il PC a casa e quando lo faccio a malapena riesco a leggere qualche topic. In compenso sto uscendo abbastanza in bici e approfondendo la conoscenza di alcune zone (ad es. quella tra il riu Ollastu e Villasalto-S.Vito), veramente interessanti. Poi ci aggiorniamo per qualche uscita assieme. Ricordati di avvisarmi quando vuoi andare dalle parti di Badde Urbara. E non dimenticarti di chiamare per qualche trekking interessante che c'è Giuseppina "che scalpita". Domenica deve andare a fare la classica verso Piscina Irgas con un gruppo di Villacidro ed alcuni amici. Io farò una passeggiata più tranquilla con le "mie piccole".
A, dimenticavo, sabato sono "nei tuoi territori di caccia" con la classica di SMTB "Su Spistiddadroxiu"; faremo l'anello per Posta Serapiu.
ops! forse sono andato OT
a chi lo dici...io ci sto tutti i giorni...miiii che pauraa.....ma non tanto a scendere a -270(brrrr) ma a dover stare 11 ore con te!!!!
Belle foto mizziga...
come stiamo ad acqua da quelle parti, a vinnera?
poco calcarea mi pare a giudicare dalle poche titti e gmiti, ma forse non hai immortalato tutto.
http://i240.photobucket.com/albums/ff273/capopollo/IMG_0740.jpg
Qui sembri: [SIZE=-1]Il Figlio Di Bakunin[/SIZE]