fai bene, non limitiamo le uscite, limitiamo invece il bagaglio che lasciamo in auto!!!!
carino il "pigiamino tecnico" della tipa che guada.... eheheh
bel posto, approssimativamente rimane dove?
Ceh Scai che cosa allucinante !!!
Ma quel ginepro sulla seconda foto è enormissimo !!!
Quando mi porti ?!
ma... in bici? non ci credo!!già da un po di tempo mi riprometto di andare ma alla fine non si riesce mai, anche ieri c'era un bel gruppone guidato da C Conca, penso tu lo conosca!!
ma... in bici? non ci credo!!
si certo, oppure il gruppo di milena o qualche gruppo speleo della tua zona...in verità ci portano anche i corsisti di torrentismo dentro....già da un po di tempo mi riprometto di andare ma alla fine non si riesce mai, anche ieri c'era un bel gruppone guidato da C Conca, penso tu lo conosca!!
eeehhh.... non si arrabbi, signor lei!!!!il topic è NON SOLO MOUNTAIN BIKE !
a sassari si dice "e poggu seddi gaggi"Lo so che ginex ci odierà xchè non siamo venuti al loro mitttico giro della befana, ma come si poteva rifiutare un trekking organizzato dall'amico giagy (odierai anche lui....) ?!?
a sassari si dice "e poggu seddi gaggi"
ma forse non capireste che è detto in modo affettuoso/scherzoso quindi non ve lo dico...
certo che potevate venire ieri, il percorso era una figata per noi che non lo avevamo mai fatto ma sono certo che certi posti non stancano mai neanche voi che senz'altro conoscevate già!
ma dimmi tu, una volta che scendiamo sal nord, voi non venite, tooghi!!!
vabè,
belli i posti del trek e belle le foto ma...
che ne dite se in primavera (adesso ho quasi due mesi di domeniche di corso speleo davanti a mè) ci organizziamo qualcosa (di trekking) insieme? un giorno?due giorni?
Oh Jason, già ho capito che significa e siccome CHE sono un signore non ti rispondo....mì !
Eia, certo che si che si organizza xchè devo assolutamente conoscere i Supramonti che non conosco !!! Ed in testa ho il Corrasi.