Non solo mountain bike

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Bimbi, mentre voi eravate intenti a mangiar panettoni e a guardare attraverso la finestra quanto bagnata era la giornata di ieri, NOI, intrepidi trekkers, affrontavamo sotto un cielo plumbeo e sotto una costante pioggerellina di stampo inglese , il percorso del famoso Riu Ollastu che come una biscia si snoda per chilometriechilometriechilometri attraverso un paesaggio veramente suggestivo e selvaggio. L’unica presenza umana è stato il passaggio di un jeepone il cui conducente spinto da un’impeto di carità ha scortato la giagy-girl da un capo all’altro del fiume che bisognava IN OGNI CASO GUADARE. Per il resto solo il fragore dell’acqua, qualche mucca e le nostre risate…
Tutto molto commovente.
Ora divertitevi con le foto ed immaginate che bello che doveva essere….
Aspetto altri contributi fotografici dal mio amico giagy.
Cià


Deep throat


deep throat2


deep throat3


La morale è che la mxrda non fa schifo come la si dipinge


A piedi nudi è l’unica possibilità (o quasi !)


Esseri viventi e Rocca Arricelli


Guado


Aerea (aggettivo di Mastro Marino !)
 

camarillobrillo75

Biker immensus
carino il "pigiamino tecnico" della tipa che guada.... eheheh
bel posto, approssimativamente rimane dove?

Ehehhe....il posto lo trovi nel sud-est. Zona Sarrabus/Gerrei tra Burcei e Villasalto. Prova a fare una ricerca della Via dell'Argento. Ti verranno rilasciati una marea di link di questo stupendo percorso tra le gole del rio Ollastu e del rio Brabaisu...

Eccoti il resoconto del giro che Mastro Marino organizzò proprio 12 mesi fa. Ebbene si... è fattibile anche in bici nonostante sia di un tecnico disumano....
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57641&highlight=ollastu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
c'eeee cama niente.......senza giro siamo rimasti vero? bellissimo peccato per la giornata piovviginosa e foschiosa...col sole quelle foto sarebbero uscite uno splendore......mostrando meglio il paridiso che è quella zona!!
compato le foto e te le mando via posta.....sono più di 240!!! :il-saggi:
e se trovo il tempo ne posto qualcuna pure qui!!


ps..... dany mi ha detto di dirti .....che " l'impeto di carità del conducente del gippone .......lei lo chiama provvidenza!!!:spetteguless: "
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Lo so che ginex ci odierà xchè non siamo venuti al loro mitttico giro della befana, ma come si poteva rifiutare un trekking organizzato dall'amico giagy (odierai anche lui....) ?!?
Il programma prevedeva il cammino lungo la falesia che sopra Santa Caterina di Pittinuri consente di vedere la cascata al mare del Riu Salighes con un salto di una 40ina di metri.
Purtroppo la pioggia che c'è stata fino ad ora non hann consentito al fiume di riempirsi per cui della famosa cascata nemmeno l'ombra....sigh !
Abbiamo proseguito per le torri di Capo Nieddu e di Foghe accompagnati da una giornata mooolto buia e ventosa attraevrsando propietà private, mandrie di buoi, topolini e rospi streccati !!!
Un posto sconosciuto ai più ma veramente molto molto suggestivo. Tutto molto bello come aver avuto la possibilità di assistere in diretta al primo "vagito" di un vitellino appena partorito !!!. Era nascosto in un macchione insieme alla mamma la quale dopo averci visto, si è alzata bruscamente "puntandoci"...Solo la proverbiale calma di giagy ha evitato il peggio, perchè io me ne stavo già scappando...hihihi !!!
Anfiteatro della cascata senz'acqua !


Contrasti


Falesione Vulcanione


Filo spinato x proteggere gli animali che numerosi pascolano al bordo della scogliera !!!


Falesia Vulcanica


Torre di CapoNieddu


Particolari della falesia attraversata verso la foce del Riu Mannu
 

capopollo

Biker forumensus
Lo so che ginex ci odierà xchè non siamo venuti al loro mitttico giro della befana, ma come si poteva rifiutare un trekking organizzato dall'amico giagy (odierai anche lui....) ?!?
a sassari si dice "e poggu seddi gaggi"
ma forse non capireste che è detto in modo affettuoso/scherzoso quindi non ve lo dico...
certo che potevate venire ieri, il percorso era una figata per noi che non lo avevamo mai fatto ma sono certo che certi posti non stancano mai neanche voi che senz'altro conoscevate già!
ma dimmi tu, una volta che scendiamo sal nord, voi non venite, tooghi!!!

vabè,
belli i posti del trek e belle le foto ma...
che ne dite se in primavera (adesso ho quasi due mesi di domeniche di corso speleo davanti a mè) ci organizziamo qualcosa (di trekking) insieme? un giorno?due giorni?
:cucù:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
a sassari si dice "e poggu seddi gaggi"
ma forse non capireste che è detto in modo affettuoso/scherzoso quindi non ve lo dico...
certo che potevate venire ieri, il percorso era una figata per noi che non lo avevamo mai fatto ma sono certo che certi posti non stancano mai neanche voi che senz'altro conoscevate già!
ma dimmi tu, una volta che scendiamo sal nord, voi non venite, tooghi!!!

vabè,
belli i posti del trek e belle le foto ma...
che ne dite se in primavera (adesso ho quasi due mesi di domeniche di corso speleo davanti a mè) ci organizziamo qualcosa (di trekking) insieme? un giorno?due giorni?
:cucù:

Oh Jason, già ho capito che significa e siccome CHE sono un signore non ti rispondo....mì !
Eia, certo che si che si organizza xchè devo assolutamente conoscere i Supramonti che non conosco !!! Ed in testa ho il Corrasi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo