Non solo mountain bike

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
quelle foto sono fatte all'interno della riserva della WWf a monte arcosu....anzi per la precisione verso il monte lattias :mrgreen:. quella zona è un paradiso!!
scusa è ma dove si può salire pure con le macchine. perchè ci ho portato i miei bimbi, ma non ho potuto fare i sentieri.
dammi qualche dritta che magari quando ho tempo ci vado. :i-want-t:grrrrrrrrazzie
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao ragazzi.
per ora nessun fotoracconto dell'uscita di trekking di ieri.

Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)

ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).

Saluti.
Stefano.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ciao ragazzi.
per ora nessun fotoracconto dell'uscita di trekking di ieri.

Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)

ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).

Saluti.
Stefano.

no comment!!!
avevate già lasciato altre volte la macchina in quel punto???
come ha suggerito cama, meglio segnare sul libro nero il punto in cui avete lasciato la macchina!!!
bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao ragazzi.
per ora nessun fotoracconto dell'uscita di trekking di ieri.

Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)

ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).

Saluti.
Stefano.



grandissimi figli di 1000padri!comunque il luogo è relativo,a me una volta l'hanno aperta sotto casa a olbia(ma caso ha voluto che passasse una volante...)e nel parcheggio di una discoteca a sassari!però ci dovrebbe essere solo una pena:il taglio del pollice opponibile!
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao ragazzi.
per ora nessun fotoracconto dell'uscita di trekking di ieri.

Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)

ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).

Saluti.
Stefano.

dico una fesseria... forse :idea:
è possibile che essendo domenica abbiano pensato a cacciatori forestieri non graditi? bho?
cmq è una brutta cosa, in passato accaduta anche a me... :ueh:
 

capopollo

Biker forumensus
no comment!!!
avevate già lasciato altre volte la macchina in quel punto???
come ha suggerito cama, meglio segnare sul libro nero il punto in cui avete lasciato la macchina!!!
bye
parcheggio sotto Punta Solitta.

tra ieri e oggi ho saputo di molte persone cui proprio li hanno rubato o aperto macchine per arrivare al parossismo della macchina buttata nel burrone.

Sapevamo della "pericolosità" della zona ma si parlava di roba vecchia infatti avevamo lasciato le auto tranquillamente incustodite anche per la notte...
ed invece....

va bè,ieri ho bloccato la sim e il mio tel si bloccava da solo in caso di spegnimento per cui i vostri numeri sono rimasti segreti.
ho appena riattivato una sim con lo stesso numero...ovviamente non ho più i vostri , nel caso rimandateli anche in mp.
buona giornata piovosa a tutti!:medita:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Capo , capisco e immagino la tua indignazione per il maltolto e per l'azione compiuta da ignoti malavitosi o semplici ladri di galline . spro che li prendano e gli facciano sputare tutto cio ' che ti hanno prelevato , o meglio sarebbe bello fargliele mangiare e poi fargliele c@gare .
Nella tua situazione ci sono passato da poco , ovvero , in agosto , durante una sosta , dopo un lungo viaggio di ritorno , mi hanno sgobbato dal porta bici la Kona di mio figlio , e per poco non prendevano pure la mia , se non fossero stati "disturbati" . visti due zingari e riconosciuta l'auto , ma non la targa inquanto scappati col cofano aperto per nascondere la targa .
dopo mesi , neanche l'ombra dell bici . :omertà:
 
Ciao Capo, sono ormai 11 anni che vado in Supramonte, in tutti i comuni è non mi è mai successo niente, anche io avevo sentito storie come questa e come hai detto bene tu anche peggio, ma speravo che ormai cose del genere non si vedessero più!!!! mi dispiace che ci sia ancora gente del genere in Sardegna!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E che ci vuoi fare Scai ?!?!?
Tanta solidarietà all'amico Capo.....
*Avviso ai naviganti non registrati ma che leggono....eccome se leggono*: LUNGI DA NOI voler colpevolizzare una comunità intera. Storie del genere succedono al parcheggio di Punta Solitta comune di Orgosolo come alla chiesa campestre di Santa Lucia comune di Uta !!!......ehehhehehe....
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
sicuramente tutti avranno capito (si spera) che nessuno di voi voleva accusare in particolar modo la comunità di orgosolo o limitrofe ma soltanto denunciare il gesto che come detto poteva succedere ovunque,non ci resta che rassegnarci e tenerci informati sui luoghi e se si dovessero ripetere....
 

capopollo

Biker forumensus
Ciao Capo, sono ormai 11 anni che vado in Supramonte, in tutti i comuni è non mi è mai successo niente, anche io avevo sentito storie come questa e come hai detto bene tu anche peggio, ma speravo che ormai cose del genere non si vedessero più!!!! mi dispiace che ci sia ancora gente del genere in Sardegna!
per me questo è ormai il 12 anno, quasi ogni domenica lì....in supramonte non a Orgosolo e mai successo nulla ne a me ne a altri del gruppo.

no,conosco altri Orgolesi e molti altri dei paesini deliziosi li intorno e infatto non ce l'ho con "l'Orgolese" che, anzi, credo condannerebbe cose del genere.

paradossalmente questi accadimenti sono tra quelli che hanno contribuito a farci conoscere quelle zone e renderle così "fascinose" e maledette...

vabè, non credo che limiteremo le nostre uscite supramontane "solo" per questa faccenda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo