non ci nessuno... mi sa....comunque da parte nostra qui e tutto ok!!Ci riprovo....
ci aggiorniamo poi domani!!
non ci nessuno... mi sa....comunque da parte nostra qui e tutto ok!!Ci riprovo....
@giagy :dove hai fatto quelle foto?
scusa è ma dove si può salire pure con le macchine. perchè ci ho portato i miei bimbi, ma non ho potuto fare i sentieri.quelle foto sono fatte all'interno della riserva della WWf a monte arcosu....anzi per la precisione verso il monte lattias . quella zona è un paradiso!!
cama io apprezzo questa info, in futuro può sempre tornare utile...
Con la speranza un dì, di poter essere dei vosti anke a piedi, magri in primavera
Ciao ragazzi.
per ora nessun fotoracconto dell'uscita di trekking di ieri.
Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)
ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).
Saluti.
Stefano.
Ciao ragazzi.
Scrivo solo per raccontarvi che al nostro ritorno alla macchina abbiamo trovato l'amara sorpresa di due cristalli rotti e tutto il contenuto dell'auto asportato .
zaini, telefoni, chiavi, documenti, vestiti di ricambio, sciocchezze varie rubate...e hanno lasciato l'autoradio e una maglietta windstopper in bella vista...
io stesso non ho più il tel rimasto per errore in macchina (sarà la seconda volta della mia vita che lo scordo!)
ora, senza cadere sui triti e ritriti luoghi comuni riguardanti il paese dove eravamo, volevo solo esprimere la mia rabbia per una situazione "spiacevole" che ci ha rovinato la giornata di ieri (e anche quella di oggi).
Saluti.
Stefano.
Ciao ragazzi.
Saluti.
Stefano.
parcheggio sotto Punta Solitta.no comment!!!
avevate già lasciato altre volte la macchina in quel punto???
come ha suggerito cama, meglio segnare sul libro nero il punto in cui avete lasciato la macchina!!!
bye
Scusa l'ignoranza ma non so dove si trova punta solitta.....in quale comune ricade ? x quali escursioni si usa parcheggiare lì ?
per me questo è ormai il 12 anno, quasi ogni domenica lì....in supramonte non a Orgosolo e mai successo nulla ne a me ne a altri del gruppo.Ciao Capo, sono ormai 11 anni che vado in Supramonte, in tutti i comuni è non mi è mai successo niente, anche io avevo sentito storie come questa e come hai detto bene tu anche peggio, ma speravo che ormai cose del genere non si vedessero più!!!! mi dispiace che ci sia ancora gente del genere in Sardegna!