Non chiamatemi fratello, non sono della tribù

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Siccome non sono fratello, la birra e' in autogestione. Nel senso che ognuno paga proporzionalmente ai millilitri ingollati.
Tettabeta e' in periodo di vacche morte, quindi di pagare birre non se ne parla :-(

Ni,na,nu.... l'importante e' essere coscienti e non supini al marketing e al governo (cit.: Supergiovane, EELST).

Nonni: se imbecilli vanno ascoltati una volta sola, perche' si rischia di contrarre il morbo.

Nonni(2): se normali, sono libri aperti che aspettano solo di essere consultati.



GNap
(o )Be-ta
Beta sei un mito!
 

bikerciuc

Biker infernalis
mitica la birra ciuc...

Cesare, però non puoi mancare... vieni su che ti si trova una sistemazione...

io provvederò a tracciare col GPS unaF mappa dettagliata della gnocca...

mio fratello non viene.

ho già comprato i coprivalvola a forma di teschio

quanto alla birra proverei a comprarla in stock su CRC o in qualche altro e-shop poichè visto che mi par di capire bevete (E BEVO) come delle fuoriserie da fichetti se si va nel bar di sauze con la gnocca ci tocca fare un mutuo per pagare il conto.

se poi qualcuno chiude un drop impressionante e fa quel gesto con il mignolo e il pollice che oscillano e mi spiega cosa significa, va a finire che lo faccio FRATELLO
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
bikerciuc
fa quel gesto con il mignolo e il pollice che oscillano e mi spiega cosa significa, va a finire che lo faccio FRATELLO


bella domanda... allora...
(i trascorsi surfistici alla fine tornano utili....) si chiama "hang loose" ed è un saluto hawaiano, è anche sinonimo di qualcosa cool e "rilassato" (qualcuno direbbe "classe"...)
dalla comunità dei surfisti si è poi propagato per il mondo ed è approdato anche alla MTB a quanto pare... dubito (per rimanere in topic) che la maggior parte di quelli che lo fanno sappiano cosa sia....
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
bikerciuc
Cesare, però non puoi mancare... vieni su che ti si trova una sistemazione...

non ce la faccio ciuc, sorry... anche i money scarseggiano (e per "fortuna" che a causa di malanni vari quest'anno l'XTerra m'è saltato senno' dovevo fare un mutuo)... però:

-non appena (entro l'anno in corso si spera!) mi compro l'automobilina un giro "alpino" primaveril/estivo si impone senza dubbio alcuno...

-se venite in Sardegna (sud, cagliari/villasimius in particolare) fatevi sentire che mangiare/bere/dormire/ciclare/nuotare/poltrire ecc ecc ecc una soluzione si trova alla grande...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
magari tetta.... mi piacerebbe assai...
ma io vivo in Sardegna...
al di la del mar, come si suol dire...

Io pur essendo piemontese al 100% ho sempre provato PROFONDISSIMA simpatia per il popolo sardo.

E questo video recente non fa che aumentare al 1000% la mia stima e solidarieta'.
YouTube - La (legittima) rabbia degli abitanti di Carbonia contro il governo (Annozero 05/05/2011)

se poi qualcuno chiude un drop impressionante e fa quel gesto con il mignolo e il pollice che oscillano e mi spiega cosa significa, va a finire che lo faccio

Checche' se ne dica, quel segno e' un vocabolo dell'alfabeto per sordomuti, inserito nel repertorio internazionale dopo il 1970.
Significa letteralmente "John Holmes".
Alle Hawaii ha attecchito rapidamente presso gli indigeni, ma loro lo avevano scambiato per "1/2 pinta di chiara".
Il cerchio si e' chiuso quando i primi surfisti americani arivati a Ohau hanno visto i locals al bar fare questo cenno al barista... :-)

-se venite in Sardegna (sud, cagliari/villasimius in particolare) fatevi sentire che mangiare/bere/dormire/ciclare/nuotare/poltrire ecc ecc ecc una soluzione si trova alla grande...

Non so se sei cosciente del rischio che potresti correre... :-)
Io ho lasciato una parte del mio cuore a Capo Teulada....


Gnap
(o )Beta
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
tettabeta
Io pur essendo piemontese al 100% ho sempre provato PROFONDISSIMA simpatia per il popolo sardo.
E questo video recente non fa che aumentare al 1000% la mia stima e solidarieta'.

qui la situazione non è delle migliori (eufemismo) come hai notato...
occorre ricordare (o meglio, non dimenticare...) comunque come un certo tipo di atteggiamento (ne possiamo parlare in dettaglio volendo ma lo riassumo con lo storico "procurate moderare"...) del popolo sardo sia una delle cause principali della contingenza attuale... mi piange il cuore a dirlo... ma è così... ed anche in quell'intervista di anno zero traspare impietosamente... da un lato la rabbia e la disperazione dall'altro però ci si limita a supplicare un aiuto che non arriverà e non può arrivare...
c'è da dire che la brutalità di questa crisi sta costringendo molti a muoversi finalmente, ad uscire da un torpore ed un individualismo secolare, a guardare ad esperienze "esterne", ad aprirsi, a mettersi finalmente in gioco in prima persona e magari con tanti altri (e questa è già di per se una piccola "rivoluzione") che hanno le stesse problematiche...
la strada è assai lunga, il tempo invece non è molto...

ciao
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
qui la situazione non è delle migliori (eufemismo) come hai notato...
occorre ricordare (o meglio, non dimenticare...) comunque come un certo tipo di atteggiamento (ne possiamo parlare in dettaglio volendo ma lo riassumo con lo storico "procurate moderare"...) del popolo sardo sia una delle cause principali della contingenza attuale... mi piange il cuore a dirlo... ma è così... ed anche in quell'intervista di anno zero traspare impietosamente... da un lato la rabbia e la disperazione dall'altro però ci si limita a supplicare un aiuto che non arriverà e non può arrivare...
c'è da dire che la brutalità di questa crisi sta costringendo molti a muoversi finalmente, ad uscire da un torpore ed un individualismo secolare, a guardare ad esperienze "esterne", ad aprirsi, a mettersi finalmente in gioco in prima persona e magari con tanti altri (e questa è già di per se una piccola "rivoluzione") che hanno le stesse problematiche...
la strada è assai lunga, il tempo invece non è molto...

ciao

Sara', ma a me pare che la gente sia veramente incazzata e meno anestetizzata che da noi sul continente.
Possa essere la Sardegna la "piazza Tharir" d'Italia.

Gnap
(o )Beta
 

bikerciuc

Biker infernalis
YouTube - Procurade e Moderare - Tazenda

fratello de su Populu Sardu stasera, già che la 'prepotentia' che ogni uomo deve subìre ogni giorno ci fa riflettere sempre più sul dovere morale che ciascuno di noi ha di impegnarsi o, provarci perlomeno, per cambiare le cose... perchè così, mi par chiaro a tutti, proprio non va.

@tetta e CesareRBO... grazie per le esplicazioni... il primo giro lo offro io.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Questo 3d e' veramente una miniera.

"procurate moderare" : ignoravo del tutto questa vicenda/canzone.

Allo stesso tempo sono un pelo meno orgoglione di essere.... piemontese :-)
Ribadisco solidarieta' al popolo sardo.

Ciass
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo