Prova i Mavic Charge...
Ok. Grazie.
Non so che dirti, se non che prima di prendere le misure con l'n3, ho arato col naso un bel po di sentieri. Sul dritto scassato mangia molto e si arriva in curva con una percezione della propria velocità per difetto. Per cercare di risolvere la cosa mi sono messo davanti un paio di biker che conosco bene e che hanno il mio passo ( e un po di più) e nel giro di un paio di uscite ho cominciato a capirci qualcosa. Ora mi sembra di viaggiare benino. I primi mesi se mi mettevo davanti era sicuro che un paio di cadute ci scappavano perchè entravo troppo forte per le mie capacità.
Sulla questione gomme/freni non mi addentro..... Ho mille dubbi anche io. Mi interessa peró sapere cosa stai usando.
Io ho provato i minion exo vanno bene, unico problema è che la carcassa si distrugge: ne ho sfasciati tre senza fare cose diverse dal solito. Ora sono in una fase di transizione con un hd anteriore trailstar. Mi piacerebbe provare o i michelin o il butcher della specialized, anche se qualcuno mi ha scritto che è un po fragilino.
Comunque non mollare: alla fine l'n3 ti darà grandi soddisfazioni.