Ecco fatto, ora non ha nemmeno piu' quell'alone di esclusivita' da gestione quasi familiare
completamente d'accordo.
Ecco fatto, ora non ha nemmeno piu' quell'alone di esclusivita' da gestione quasi familiare
Resto sempre più soddisfatto della mia color "puffo": livrea più bella rispetto alle 2016 e adesso è anche l'ultimo modello della gestione a livello "artigianale".
Ora staremo a vedere quali saranno le mosse, ma nn vorrei andassero ad inserirsi nella fetta di mercato di Specialized, Trek, Cannondale. Se sarà così inizieremo a vedere delle Santa molto più economiche.
ah beh....tu la hai presa solo perche' e' la piu' cara del mercato?
non ti interessa invece che siano migliori delle altre,piu' belle -nonostante l'estrema soggettivita' della cosa- e piu' performanti?se a questo aggiungi un miglior rapporto qualita' /prezzo / prestazioni facendole perche' no anche piu' economiche la cosa per te e' un peggioramento?
sempre piu' convinto che abbiano quell'alone di esclusivita' (....) solo per il prezzo astrale...e solo da noi eh,basta andare a vedere le recensioni negli usa dove sono ritenute si' buone bici ma niente di esoterico come qui
per me se li mettessero 6500 euro a telaio tutti a lamentarsi ' e' una follia, da pazzi' ecc ecc ma ne venderebbero parecchie ugualmente
Scusa cosa intendi quando dici livello artigianale, per favore potresti spiegarmi meglio? ☺Resto sempre più soddisfatto della mia color "puffo": livrea più bella rispetto alle 2016 e adesso è anche l'ultimo modello della gestione a livello "artigianale".
Ora staremo a vedere quali saranno le mosse, ma nn vorrei andassero ad inserirsi nella fetta di mercato di Specialized, Trek, Cannondale. Se sarà così inizieremo a vedere delle Santa molto più economiche.
Scusa cosa intendi quando dici livello artigianale, per favore potresti spiegarmi meglio? ☺
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusa cosa intendi quando dici livello artigianale, per favore potresti spiegarmi meglio? ☺
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Spiegami tu cosa vuoi sapere...
Ho letto, mi fa piacere che i dipendenti di SC possano lavorare rilassati nel progettare, testare, assemblare le bici, questo come in altre aziende che producono mtb, se intendevi dire questo allora hai ragione, quindi non penso che tu intenda dire che le bici fino ad ora sono prodotte artigianalmente come poteva intendersi, ma forse che l'azienda come, già qualcuno ha riportato, ha avuto una conduzione familiare con caratteristiche da piccola, media azienda che potrebbero perdersi, speriamo di noAnzi, leggi qui: http://www.mtb-mag.com/visita-a-santacruz/
Così ti rispondi da solo Ora come ora è un'azienda che nonostante sia tra le più blasonate nel mondo della MTB, lavora in modo ancora a misura d'uomo.
Azz. sempre tu: che pesante
La filosofia di pensiero è sempre la stessa che porta qualcuno a spendere di più per avere un oggetto essendo conscio di pagare di più per il brand e chi si prende un oggetto non essendo disposto a pagare per l'esclusività. Questo vale per tutto: vestiti, auto, camere d'albergo, ma anche per il cibo, per i locali, ecc.
P.s. anche in america ci sono prodotti italiani che qui nessuno calcola ma che da loro sono dei must... poi basta con questa storia che la Santa Cruz non è valutata: si ho letto molte recensioni e pareri nei forum e la mia conclusione è diametralmente opposta alla tua.
Invece di perderti in queste cose: goditi quello che hai o che puoi/vuoi permetterti e lascia in pace chi fa scelte e pensa in modo differente dal tuo: relax fa caldo
ti dispiace se posto anche io nel forum?posso o devo chiederti dove mi e' consentito 'perdermi'?
come mai 'non ti senti lasciato in pace' ,ti da' noia che ti si dica che fai parte della prima categoria che hai menzionato?
riguardo il 'vuoi/puoi' visto che rispondi sempre 'dall'alto' ti ricordo che una SC ce l'ho in garage da inizio 2009 -quando era 'il Nomad',non aveva paragoni e ha aperto un'era,non una bici fatta per esigenza di rincorrere gli altri...- e l'ho sfruttata in tutti i modi,non la presi per far vedere che 'io me la posso permettere e tu no' anzi quelli che fanno cosi' insieme a quelli che credono che 'prendo un Nomad allora divento bravo' sono quelli che mi danno piu' soddisfazioni quando li incrocio per sentieri con la mia bici 'da proletario' cosi' anche se fa caldo mi rilasso ugualmente
Ho letto, mi fa piacere che i dipendenti di SC possano lavorare rilassati nel progettare, testare, assemblare le bici, questo come in altre aziende che producono mtb, se intendevi dire questo allora hai ragione, quindi non penso che tu intenda dire che le bici fino ad ora sono prodotte artigianalmente come poteva intendersi, ma forse che l'azienda come, già qualcuno ha riportato, ha avuto una conduzione familiare con caratteristiche da piccola, media azienda che potrebbero perdersi, speriamo di no
quando li incrocio per sentieri con la mia bici 'da proletario' cosi' anche se fa caldo mi rilasso ugualmente
Scusate ma acquistare una SC o una qualsiasi "bici costosa" è giustificato solo se uno ha gambe e manico per non farsi sverniciare da gente con bici meno costose?
non vedo che soddisfazione possa essere vedere che qualcuno con una bici più costosa della mia va più piano di me, o viceversa che umiliazione possa essere vedere che qualcuno con una bici che costa la metà della mia mi svernicia.
boh, non ci arrivo proprio...