Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
buone notizie:

(copio da facebook)
DSB - Semplicemente Bici
37 min ·
SANTACRUZ Garanzia a vita
A partire dalle bici prodotte dal 1° Maggio 2015 Santacruz porta la garanzia dei propri prodotti dai precedenti 5 anni a vita.
La garanzia vale solo per il primo proprietario ed è richiesta la registrazione della stessa nel sito Santa per poterne godere gli effetti.
E' una bella notizia e mi sento una piccola parte di questo merito. Per anni ho spinto Rob a comprendere che un prodotto TOP dovesse avere tutto al top.
Siamo passai dai due anni di legge, ai cinque ed oggi a vita.
Brava Santacruz


:spetteguless: ma tanto...chi la tiene una bici più di cinque anni?!?!? direi pochi pochi...:il-saggi:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh visto il contesto il prossimo aumento del 10-15% del listino Sc sarà più digeribile..Cuscinetti garantiti a vita (negli Us) telaio pure, che vuoi che siano 4000€ a questo punto?:smile:Inoltre stamattina ascoltando un programma di economia si paventava l'arrivo imminente del superdollaro con conseguenze disastrose sulle importazioni...:cucù:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

beh...non è che ci si deve lamentare sempre e per forza comunque...
io SC non ce l'ho più, almeno per ora, tu ce l'hai vecchia... ma abbiamo letto tutti molte volte: "eh ma xxx garantisce a vita, yyy garantisce a vita..." ora lo fa anche SC, a mio modestissimo parere è una mossa con più benefici che costi per l'azienda, e per chi compra male non è!
al di là di prezzi e aumenti... :omertà:

e....ti dirò, pullllltroppo devo cominciare a mettere in preventivo la sostituzione di un'auto di famiglia (logisticamente non possiamo farne a meno)...e davvero mi rode molto di più dover tirar fuori qualsiasi cifra per una macchina che 4k per un telaio di una bici!!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma la garanzia a vita è uno specchietto per le allodole, come dicevi tu nessuno tiene la bici più di 4/5 anni (a parte me è qualche altro disgraziato) specialmente in un mercato come quello attuale della Mtb dove ci sono novità rivoluzionarie ogni 3 mesi...Se volevano fare una favore ai clienti estendevano la garanzia al possessore dello scontrino e non solo al primo proprietario aumentando il valore dell'usato....Per il discorso auto sono d'accordo con te ma per molti non poterne fare a meno è una forma di pigrizia (almeno qui a Milano è un fenomeno diffuso) mentale e fisica...Sotto casa c'e una American school In una zona servita da 2 linee MM tram autobus taxi e bike Sharingh ma alle 8 e alle 16 si blocca tutto per le decine e decine di auto (jeep Suv ecc.)delle mamme portano/prendono i figli...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io devo essere preciso?:smile:



SANTACRUZ Comprata da Poc Holdings.

Girava voce da mesi ora è una certezza: Santacruz - il marchio più importante del nostro portafoglio - è stato acquistata da Pn Holdings già proprietaria di Focus e Cervelò.

Copia incolla da FB Dsb....:rosik:

visto visto...DSB ha scritto una volta poc una volta pon e una volta pn




:spetteguless: forse la notizia lo ha "scombussolato" un pò...:fantasm::fantasm:

mi sa tanto che son questi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Pon_Holdings
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Immagino, ora deve gestire le garanzie quinquennali retroattive dal 2013, quelle quinquennali fino a maggio 2015 e quelle a vita, gli vendono Sc e si è pure fatto male in bici...Un periodo nero per lui
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Immagino, ora deve gestire le garanzie quinquennali retroattive dal 2013, quelle quinquennali fino a maggio 2015 e quelle a vita, gli vendono Sc e si è pure fatto male in bici...Un periodo nero per lui
Magari diventerà anche distributore di Focus e soprattutto Cervelo!?!?!?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Magari diventerà anche distributore di Focus e soprattutto Cervelo!?!?!?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chi può dirlo, magari succede il contrario e perde pure Sc dopo Intense....Mi associo agli auguri al pirata di pronta guarigione anche se non so cos'è successo :nunsacci:(immagino un botto in mtb) visto che la notizia si scrive qui..:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo