Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io non so chi sia questo RC che nomini ma sono d'accordo con te....Ora come ora se dovessi cambiare bici da enduro andrei sicuramente con la Altitudine e farei il tris di Rocky Mountain....Fermo restando che dopo il giro di domenica il Nomad 2 me lo tengo stretto, le rampe del monte Baldo con un 65° di angolo non credo che sarei riuscito a farle...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Soltanto io ho questa impressione di una preferenza verso santa, qualunque sia il modello?
Boh, forse e' una reazione da ex ;-)

Ho capito a cosa ti riferisci e devo ammettere che leggendo i vari test e recensioni pubblicati da PinkBike nell'ultimo anno si é sempre percepita una certa "debolezza" verso i modelli della casa californiana ed in particolare verso la N3.
Ora, però, in questo test della Capra e relativo confronto con la N3, le certezze della redazione sembrano essersi incrinate: potrebbero aver cercato di migliorare in obiettività..... Oppure...... quest'ovino é talmente valido che, anche volendo, non é possibile posizionarla dietro alla zingara.... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho capito a cosa ti riferisci e devo ammettere che leggendo i vari test e recensioni pubblicati da PinkBike nell'ultimo anno si é sempre percepita una certa "debolezza" verso i modelli della casa californiana ed in particolare verso la N3.
Ora, però, in questo test della Capra e relativo confronto con la N3, le certezze della redazione sembrano essersi incrinate: potrebbero aver cercato di migliorare in obiettività..... Oppure...... quest'ovino é talmente valido che, anche volendo, non é possibile posizionarla dietro alla zingara.... :spetteguless:

Il test non è a firma di RC, magari gli è sfuggito ;-)
Scherzi a parte, sc ha sempre fatto dei bei mezzi -ricordo che ne ho avute 16 -, ma già dai tempi in cui era in MBA si percepiva questa simpatia, IMHO un tempo decisamente meritata per lo spirito innovativo, nel periodo di mezzo meno meritata x la svolta conservatrice, ora di nuovo abbastanza meritata xchè il n3, se non innovativo rispetto agli altri modelli da enduro, è decisamente ben fatto e adeguato allo scopo

Obviously IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.497
3.515
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ehh che era in vendita si sapeva da un po'.

Io spero ancora che i nuovi prodotti già sviluppati arrivino sul mercato, una 350 plus/29er la prenderei molto volentieri questo autunno.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
mah era per vedere se riuscivo ad aumentare un pò la velocità in certi tratti con molti sassi e radici esposte... ho visto qualche dh essere più veloce e volevo provare ad avvicinarmi un pò di più... tutto li.
oh vengo in pace eh,pour parler :celopiùg:
quindi hai visto che le prestazioni si avvicinano a quelle delle DH -inoltre secondo com'e' il tracciato se ne battono anche il belin,infatti le usano i campioni anche in WC :spetteguless:- per questo secondo me ce n'e' anche d'avanzo...
tutto quello che guadagneresti lo perderesti poi sul pedalato...vedi tu che uso ne vuoi fare,sicuramente non sara' mai un V10 ma sara' sempre molto piu' polivalente


beh se parli di questo confronto http://www.pinkbike.com/news/yt-capra-cf-pro-review-2015.html
nella sezione discesa sembra preferire un pelo la capra, ed essendo una bici votata alla discesa...;-)
e nelle altre voci non è che la nomad prenda dei punti di distacco
dicono solo una cosa sottovoce,li' come spesso in tutte le prove 'ufficiali':il rapporto prezzo/prestazioni che per me e' la prima cosa :medita: e li' mi dispiace ma la N3 e' quasi doppiata...se poi prendiamo la mia che e' montata RS -che loro dicono di preferire....io non saprei- guai :omertà:


[MENTION=39082]pierocoach[/MENTION]: da quando a pinkbike c'è R.C. qualunque confronto in cui ci sia una santacruz non sarà mai vinto da un'altra marca ;-)

concordo,e la stessa cosa la notavo anni fa quando leggevo saltuariamente quella rivista :fantasm: comunque tralasciando il discorso 'sponsor' :omertà: e' fisiologico che le prove siano anche solo leggermente condizionate dal rider,solo come dicevo su il rapporto 'prezzo/prestazioni' non e' mai messo in risalto come gli spetterebbe IMHO :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
HELP... la nuova nomad ha l'attacco ISGC05 per il guidacatena ?


Ecco un esempio! [emoji482]

73a3ed04e57da88c1ac903615e6cf6e5.jpg
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
ragazzi secondo voi quanto potrebbe essere la valutazione di un telaio Nomad3 usato di luglio 2014???? tenuto veramente perfetto solo un paio di graffietti superficiali
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
ragazzi secondo voi quanto potrebbe essere la valutazione di un telaio Nomad3 usato di luglio 2014???? tenuto veramente perfetto solo un paio di graffietti superficiali
Sono telai che si svalutano molto in fretta, purtroppo, secondo me è difficile che tu possa venderlo a più di duemila, forse anche un po' di meno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo