Bene per la risoluzione del problema della filettatura!
Facci sapere come hai risolto.
Per la stanchezza delle braccia, boh.... Dipenderà dalla posizione del busto? In che punto sentivi il dolore? Spalle? Bicipiti? Avambracci?
Curioso ed interessante allo stesso tempo, invece, il tuo confronto sulla pedalabillitá: sicuramente nei rilanci quei 15mm in più di escursione della Nomad devono sentirsi...
Nel mio piccolo ho già detto che (dimensioni
ruote a parte) in salita trovo la N3 pedalabile quasi quanto la Stumpjumper FSR 29, ma quando la velocità si approssima a zero (salite molto ripide e tecniche) l'angolo sterzo si fa sentire.
Che sospensioni hai montato sulla Nomad? E sulla Bronson, invece?
Nella mia ho trovato una boccola nera dal lato attaccato al telaio e (forse) nulla oltre alla vite filettata dal lato del link. Dico "forse" perché durante gli smontaggi la boccola anteriore é uscita dalla propria sede e quindi l'ho dovuta rimettere a posto, mentre nell'attacco del link non é uscito nulla oltre alla vite, ma la boccola potrebbe essere rimasta incastrata nel link.
Comunque, confermo che di gioco non ne ho rilevato.
A metà giugno dovrebbe arrivarmi un ammortizzatore nuovo, per il quale, però, mi sono dimenticato di ordinare le boccole originali.... Spero di non scoprire di averne bisogno!