Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Devi quotare il post dove ho messo il link che non si vede...Nel quote lo potrai vedere (senza poterlo aprire) ma se invii e lo rendi pubblico sparisce un altra volta...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ringrazio davvero tutti, per la disponibilità oggi ho sentito il negoziante e sembra che per giovedi avrò tutto. ....ovviamente a meno che non ci sia un terremoto o la solita invasione delle cavallette. ...
In caso contrario approfittero' della generosa offerta di dangerous mav[emoji3]
 

maurottr

Biker novus
5/11/06
38
2
0
Brianza
Visita sito
no ad onor del vero "l'amico" aveva su delle gommine ridicole e la bici era una front.
ora di front ne ho avute diverse ma questa saliva davvero bene.
comunque i miei iniziali pregiudizi sulle ruote piu' grandi è da un po' che si stanno sgretolando.
stanno uscendo molte cose interessanti e prima o poi un trail bike da 29 mi piacerebbe prenderla

Mio caro, la verità, come ha detto qualcuno, è che mi alleno in segreto ma non solo. Curo maniacalmente l'alimentazione e assumo sostanzine illecite.. Non mi staresti dietro nemmeno se io avessi la Saltafoss!!! :smile:
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ringrazio davvero tutti, per la disponibilità oggi ho sentito il negoziante e sembra che per giovedi avrò tutto. ....ovviamente a meno che non ci sia un terremoto o la solita invasione delle cavallette. ...
In caso contrario approfittero' della generosa offerta di dangerous mav[emoji3]

Visto come ti sta andando é possibilissimo che cada un meteorite che prende in pieno solamente il furgone col tuo pacco...l'autista si salva tranquillo:smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mio caro, la verità, come ha detto qualcuno, è che mi alleno in segreto ma non solo. Curo maniacalmente l'alimentazione e assumo sostanzine illecite.. Non mi staresti dietro nemmeno se io avessi la Saltafoss!!! :smile:

sull'assunzione di sostanze illecite non mi batte nessuno.....:mrgreen:

solo in ambito ciclistico ovviamente...;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Premesso che la mia trasmissione va ancora abbastanza bene..quando dovro' sostituirla pensavo ad un gruppo Xt 10 v...Mi domandavo pero' se esiste con le caratteristiche del gruppo attuale cioe' una doppia 36/34-22 a cui mettere un Bash (cioe' togliendo la corona grande da una tripla), oppure montando una doppia normale e mantenendo il tendicatena attuale, cioe' quello con la rotellina e basta.In questo caso cosa si mette al posto del bash per evitare i colpi sulla corona?
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Premesso che la mia trasmissione va ancora abbastanza bene..quando dovro' sostituirla pensavo ad un gruppo Xt 10 v...Mi domandavo pero' se esiste con le caratteristiche del gruppo attuale cioe' una doppia 36/34-22 a cui mettere un Bash (cioe' togliendo la corona grande da una tripla), oppure montando una doppia normale e mantenendo il tendicatena attuale, cioe' quello con la rotellina e basta.In questo caso cosa si mette al posto del bash per evitare i colpi sulla corona?
Un tako andrebbe bene, ma mi sembra di ricordare che qualcuno disse che invalida la garanzia...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Premesso che la mia trasmissione va ancora abbastanza bene..quando dovro' sostituirla pensavo ad un gruppo Xt 10 v...Mi domandavo pero' se esiste con le caratteristiche del gruppo attuale cioe' una doppia 36/34-22 a cui mettere un Bash (cioe' togliendo la corona grande da una tripla), oppure montando una doppia normale e mantenendo il tendicatena attuale, cioe' quello con la rotellina e basta.In questo caso cosa si mette al posto del bash per evitare i colpi sulla corona?

secondo me come gruppo in toto l'XT è in assoluto uno dei migliori come rapporto qual. prezzo considerando anche i freni che vanno da dio...
però shimano sulle rapportature è abbastanza indietro considerando tutti dei superdotati di gamba...
non so se fa più delle 22/36. la più piccola secondo me fa 24/38, 26/38.
sram ad esempio proprio da quando ci sono le 29 non solo xc ha rimesso in vendita le guarniture con 22/36...
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter
Premesso che la mia trasmissione va ancora abbastanza bene..quando dovro' sostituirla pensavo ad un gruppo Xt 10 v...Mi domandavo pero' se esiste con le caratteristiche del gruppo attuale cioe' una doppia 36/34-22 a cui mettere un Bash (cioe' togliendo la corona grande da una tripla), oppure montando una doppia normale e mantenendo il tendicatena attuale, cioe' quello con la rotellina e basta.In questo caso cosa si mette al posto del bash per evitare i colpi sulla corona?


Io uso questo:
http://dhsign.it/index.php/prodotti/grace1

Sotto ripara benissimo dai colpi, sabato scorso in una pietraia se non ce l'avevo averi rotto sicuramente a metà la corona.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie per le risposte anche se il mio dubbio di non poter rimontare una 34-22 rimane..Eventalmente non e' possibile comporre una guarnitura con pedivelle e scegliendo la dentatura delle corone che si preferisce?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie per le risposte anche se il mio dubbio di non poter rimontare una 34-22 rimane..Eventalmente non e' possibile comporre una guarnitura con pedivelle e scegliendo la dentatura delle corone che si preferisce?

Puoi sempre mettere delle corone 9V sulle pedivelle che vuoi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo