Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
non sono al corrente di nessuna sorpresa invece. potrebbe essere che tu intenda la proposta di uno sconto sul telaio 03, ci ho pensato. il problema sarebbe che col telaio vecchio da 26 avrei la mia nomad, rimontando tutto e, al limite, facendo modificare la ruota post. con un telaio 03 invece avrei solo quello e il famoso scatolone di rottame.............non è il momento migliore per spendere purtroppo ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
non sono al corrente di nessuna sorpresa invece. potrebbe essere che tu intenda la proposta di uno sconto sul telaio 03, ci ho pensato. il problema sarebbe che col telaio vecchio da 26 avrei la mia nomad, rimontando tutto e, al limite, facendo modificare la ruota post. con un telaio 03 invece avrei solo quello e il famoso scatolone di rottame.............non è il momento migliore per spendere purtroppo ;-)


Pensavo che se Sc non dovesse avere piu telai Nomad 2 dovrebbero per forza darti il 3 con lo sconto....Lo scatolone di "rottami" lo venderesti un po' alla volta nel caso.....Sicuramente pero' essendo appena uscito di produzione e dovendo gestire le garanzie per svariati anni ne' avranno ancora in magazzino per forza di cose...

Eccomi immortalato ieri dai soci di Stilgar.....

https://m.facebook.com/endurocuplom...55912121806/646254278788636/?type=1&source=49
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Il sivende mi ha detto che se prendo il nomad3 gli ammortizzatori non arrivano con le grafiche dei modelli demo ma normali, vi risulta ???
Con che ammortizzatore l avete ordinata ? Avete notizie di come vada il vivid rispetto al monarch ? Parlo di notizie certe non test di giornali ....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il sivende mi ha detto che se prendo il nomad3 gli ammortizzatori non arrivano con le grafiche dei modelli demo ma normali, vi risulta ???
Con che ammortizzatore l avete ordinata ? Avete notizie di come vada il vivid rispetto al monarch ? Parlo di notizie certe non test di giornali ....

Il Vivid pesa di piu ed e' piu votato alla discesa, non e' fornito di pro pedal/blocco o piattafroma stabile che dir si voglia...Del monarch non so nulla se non che e' piu facile da pedalare...Notizie certe credo poche, tranne che per i tortellini caserecci:celopiùg::smile:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Per il vivid air, posso dire che un amico lo montava su una rune e si trovava benissimo in discesa ma bobbava da paura in salita. Forse col Nomad l'effetto bobbing non sarà così evidente. Mentre il monarch l'ho provato su una torque ma non era il debonair che montano adesso. Il monarch andava piuttosto bene. Abbastanza fermo in pedalata e in discesa andava bene. Non era molto plush ma forse era anche a causa del telaio.
Servono dei pareri degli ammo montati sul Nomad 3. Attendo con ansia.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Hei Silver, la porterai a lottare un pò nel fango la zingarella o aspetterai che sia tutto asciutto per salvaguardarla almeno alla prima uscita:-), io non so quanto potrei resistere...

mah guarda sto' cosi' impazzendo ,grazie alle festivita' , pasqua,25 aprile, 1 maggio,concentrate in 10 giorni, per ricevere il materiale per montare la bici, con pacchi che girano a vuoto e cose simili che appena riesco ad averla puo' esser venuto giu' il diluvio che esco a provarla.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse and Tcsh

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
La recensione per quello che ho potuto capire con il mio inglese marcio sembra a dir poco sbalorditiva !!!!!!!!!!
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
io col dhx è la prima volta che ho un ammo ad aria ma più orientato alla discesa, rispetto ai vari rp2 rp23 monarch (non ricordo la sigla...del 2010 senza piggy) che ho usato mi ha veramente sorpreso è sensibilissimo pare quasi di avere la molla non c'entra nulla con quelli!!! Erano gnucchissimi e moooolto meno sensibili. Mi chiedo tutti gli ammo di ora col piggy back sono così sensibili ed efficaci?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La recensione per quello che ho potuto capire con il mio inglese marcio sembra a dir poco sbalorditiva !!!!!!!!!!

In soldoni dice che in salita è confrontabile con la ibis hd (altrove si legge che si pedala meglio del vecchio nomad c ), mentre in discesa sul lento è un po' impacciata mentre in velocità prende vita come nessun'altra bici da AM ( ? Affermazione un po' cosi cosi, le avrà provate tutte?), diventa agile e leggera da manovrare , super attiva. Dice che non assorbe le piccole asperità tanto quanto si aspettava.
Tutto questo nella prima parte
La seconda , beh, è troppo lunga da riassumere......leggetevela ! :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

no neppure effetto bici lo ha anzi ne ha uno montato che smonterebbe ma si parte da un prezzo di 419 :!:
euro con sconto da concordare....prezzo di partenza troppo elevato...
credo che me ne freghero' bellamente dello stealth finchè non arriva il 150mm e montero' un reverb esterno nel frattempo ,che si trovano a prezzi decenti e che poi rivendero'.
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito
no neppure effetto bici lo ha anzi ne ha uno montato che smonterebbe ma si parte da un prezzo di 419 :!:
euro con sconto da concordare....prezzo di partenza troppo elevato...
credo che me ne freghero' bellamente dello stealth finchè non arriva il 150mm e montero' un reverb esterno nel frattempo ,che si trovano a prezzi decenti e che poi rivendero'.
Ma neanche al numero che ti ho dato io?......che non è effetto bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo