Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Gli enduro non li prendo più ma gli sx si ! Se escono da 27.5 ...
Meglio ancora se uscissero dei 823 o 825 e uno gli monta dei mozzi decenti....

Avrebbero dei pesi impossibili, le mie ruote da 26 con gli 821 Hope pro II evo raggi dt 1.8 pesano 1.9kg..Non oso immaginare con dei fantomatici 823 da 27.5 dato che io li aveno identici da 26 e gia stavano sui 2.2 kg abbondanti.....Dimagrire e montare componenti piu umani e' la via giusta....:spetteguless:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Avrebbero dei pesi impossibili, le mie ruote da 26 con gli 821 Hope pro II evo raggi dt 1.8 pesano 1.9kg..Non oso immaginare con dei fantomatici 823 da 27.5 dato che io li aveno identici da 26 e gia stavano sui 2.2 kg abbondanti.....Dimagrire e montare componenti piu umani e' la via giusta....:spetteguless:

:medita: io sono 90kg e al peso forma sono 84 poi ho una saccata di roba varia dietro a volte 3L di h2o casco integrale protezioni ecc
Va bè tra poco vado da mia madre che mi ha fatto i ravioli e ci penso su :smile::smile::smile::smile:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Fulcrum complete o dt complete da 27.5 paragonabili a sx o meglio c'è ne sono ?

fulcrum fa le REDMETAL XRP 650B che son bellissime ma ahime' da 19mm.
secondo loro l'am/enduro/freeride e' solo su 26" al momento, guardando il catalogo :medita:

Va bè tra poco vado da mia madre che mi ha fatto i ravioli e ci penso su :smile::smile::smile::smile:

del plin o come? ora ho l'acquolina in bocca!! buon appetito!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
fulcrum fa le REDMETAL XRP 650B che son bellissime ma ahime' da 19mm.
secondo loro l'am/enduro/freeride e' solo su 26" al momento, guardando il catalogo :medita:



del plin o come? ora ho l'acquolina in bocca!! buon appetito!!

le fulcrum sono, per me, ottime ruote, peccano come servizio aftermarket, prezzi ricambi e tempi di consegna ricambi assurdi
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Sono del tuo stesso parere. E l unico motivo per il quale ogni tanto guardo per farmi delle ruote custom, senza mai trovare la quadra però....

ti consiglio di dare un'occhiata A actionsports.de ma niente cerchi nativi ust, trovo interessanti i ryde 25 sempre da nastrare; in linea di massima, preferirei anch'io dei cerchi ust nativi, ma nella pratica, concordo con Claudia SC, nastrare è un lavoro di 5 minuti e se devi cambiare un raggio su cerchi tubeless è una menata unica, quindi non mi farei tanti problemi
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
actionsport lo conosco da anni, e' una delle mie tappe per queste cose. alla fine pero' viene fuori sempre uno sproposito di € per qualcosa che non mi soddisfa a pieno e son sempre indeciso. tanto ora come ora sono a posto, ho le ztr sul nomad con la lyric, se metto la pike ho le redzone xlr, ho le custom con gli 823 per i park con la mega.... vendessi il nomad allora si aprono nuovi orizzonti, ma visto che il tempo non aiuta, il 26 blablabla, non ci son soldi...beh.....fuori piove.......
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
fulcrum fa le REDMETAL XRP 650B che son bellissime ma ahime' da 19mm.
secondo loro l'am/enduro/freeride e' solo su 26" al momento, guardando il catalogo :medita:



del plin o come? ora ho l'acquolina in bocca!! buon appetito!!

Del plin sono paura !!! Mia madre li carica di carne e son buoni anche freddi e crudi, poi se li metti sulla stufa un attimo diventano meglio dei cerchi enve :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
chiamato bicimania adesso niente stealth ne 150 ne 125 sono in ordine.....



Strano ieri ero in giro con loro e mi avevano detto di averli...Comunque con Amg hanno un buon rapporto e credo che a breve gli arrivarano.Anch'io sto aspettando un perno da 15 per la Pike di un amico....Mi spiace per l'info sbagliata, io proverei a chiamare Effetto Bici di Rozzano che tra l'altro a volte riesce a fare prezzi migliori.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Strano ieri ero in giro con loro e mi avevano detto di averli...Comunque con Amg hanno un buon rapporto e credo che a breve gli arrivarano.Anch'io sto aspettando un perno da 15 per la Pike di un amico....Mi spiace per l'info sbagliata, io proverei a chiamare Effetto Bici di Rozzano che tra l'altro a volte riesce a fare prezzi migliori.

no problem ,sembra che lo stealth sia invisibile come l'omonimo aereo .....
anche chi dichiara di averlo sul sito, a richiesta di conferma non ce l'ha...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
senti dove ti ho detto io....

.

si mi sa' che faro' cosi', anche se per forcelle-freni e telescopici cerco se possibile di acquistare in negozi fisici o che fanno pure vendita online , ma tutti quelli che ho contattato ( gambacicli et simili,,,) pur dandone la disponibilita online, contattandoli poi in realta' lo stanno aspettando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo