Nomad....VII puntata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh onestamente io delle ruote da enduro con il canale da 19 al posteriore....beh non le valuterei nemmeno! il giallo mi piace, ma se si rovina in fretta.....
solo che da 27.5...che ruote ci sono decenti con canale interno da almeno 23mm tubeless native che non costino uno sproposito?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Beh le spada mica costan poco.... E le ZTR non mi son molto piaciute. La resa si ma quando ho Stallonato mi son girate le scatole (e mi son fatto male). I mozzi tesla non li ho mai avuti... Che differenze hanno dagli switch evo?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Spada tananai
Superstar mozzi tesla cerchi notubes arch ex o flow ex
Io sono abbastanza refrattaria a spendere barcate di soldi su ruote esoteriche

sul nomad 3 ho messo su un paio di ruote con cerchi arch ex e mozzi american classic, le ho messe dopo aver avuto per 2 anni sul bltc un paio di vecchie arch ( ruote industry nine ) ed essermi trovato molto bene, sul vecchio nomad avevo i flow ma gli arch sono altrettanto robusti e pesano meno...
aggiungo per completezza che non raggiungo gli 80 kg in assetto da bici.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Reverb Stealth 125 mm disponibile in negozio Bicimania lissone gia' da domani.Fin'ora sui Nomad 3 venduti hanno montato quello perche' il 150mm per canali normali (Amg-negozi) non c'e' ancora....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non sono tubeless native ma
Tubeless ready.... Tocca mettere comunque il nastro....

Vabbe', dai, e' un lavoro semplice e veloce da fare. Io non lo trovo un gran disagio e per la mia esperienza tengono per molto pou' tempo dei tubeless nativi.

Certo che coi tubeless nativi non puo' succedere,come e' capitato a me, che un raggio spaccandosi facesse un buco nel nastro mandando a terra la gomma ........ma e' la prima volta che mi capita una cosa cosi' strana :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Vabbe', dai, e' un lavoro semplice e veloce da fare. Io non lo trovo un gran disagio e per la mia esperienza tengono per molto pou' tempo dei tubeless nativi.

Certo che coi tubeless nativi non puo' succedere,come e' capitato a me, che un raggio spaccandosi facesse un buco nel nastro mandando a terra la gomma ........ma e' la prima volta che mi capita una cosa cosi' strana :-)

A me è capitato oggi!!!
.....ma due casi non fanno statistica....o-o
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ma il notubes e' un BST con il bordo ribassato, li ho e non sono male ma non mi fanno impazzire. tra le ztr flow e le redzone xlr beh....e' vero che io amo fulcrum ma onestamente non vedo paragoni. tirare il nastro e' un attimo ma boh...non mi ispirano proprio. e' un mio pregiudizio forse, se il cerchio e' ok non dovrebbero esserci problemi ma boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo