Nomad....VII puntata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'avevo detto che il Thomson stealth non era ancora uscito e sul Nomad 3 non era possibile montare quello normale.:il-saggi:.....Se lo si vuole subito nel "mio" negozio il Reverb Stealth dovrebbe esserci:spetteguless: e un telescopico e' meglio prenderlo in un store fisico per la garanzia....anche a pagarlo 50€ in piu
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh io mai avuto rogne con i reverb. in ogni caso la garanzia da dove ho preso la mia pike (vi ricordate il charger ciucco?) e' stata ultraveloce. certo ho dovuto spedire in germania ma in meno di una settimana e' andata e tornata.
velocity qual'e' il "tuo" negozio?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
grazie , venerdi li chiamo...

p.s. montare esterno si potrebbe ma se si puo' evitare....

Domani ti so dire con certezza se ce l'hanno disponibile....Lo so' che si puo' montare esternamente ma facendo uso di fascette e giri strani del cavo, meglio aspettare e trovare il telescopico adatto e far sparire il cavo fino alla zona sterzo....Piuttosto nel frattempo si monta un reggi fisso da 30€....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
buh io mai avuto rogne con i reverb. in ogni caso la garanzia da dove ho preso la mia pike (vi ricordate il charger ciucco?) e' stata ultraveloce. certo ho dovuto spedire in germania ma in meno di una settimana e' andata e tornata.
velocity qual'e' il "tuo" negozio?

Bicimania di Lissone....(Monza) Comunque anche secondo me basta il 125mm che tra l'altro pesa anche meno....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma che te ne fai di 150 mm?
Hai troppo fuori sella con quello da 125?

Bicimania di Lissone....(Monza) Comunque anche secondo me basta il 125mm che tra l'altro pesa anche meno....

La Nomad 3 é stata progettata per adottare un telescopico da 150mm.... Tant'é vero che i kit SC (XX1 e X01) prevedono entrambi il Reverb da 150.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
gli ho dato un link col 2014 a 10€ in meno! :D ahahahah!!! ho vinto io ahahahahhah

naturalmente scherzo...eccolo qui per tutti

Occhio che "links" vuol dire sinistra: quello del link é il Reverb con il comando sinistro.
Nello stesso sito pare comunque essere disponibile anche quello col comando destro ("rechts"), che si usa montare a sinistra in basso, al posto del comando del deragliatore.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La Nomad 3 é stata progettata per adottare un telescopico da 150mm.... Tant'é vero che i kit SC (XX1 e X01) prevedono entrambi il Reverb da 150.

Ma dai, su. Sara' stata progettata xche' tu possa se vuoi metterci il reverb da 150, ma non sei obbligato a mettercelo.
Il piantone della large e' 18 pollici, 457 cm e rotti, non e' corto da doverci montare un 150 imho.
Poi ognuno ha le sue preferenze, ovvio
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Occhio che "links" vuol dire sinistra: quello del link é il Reverb con il comando sinistro.
Nello stesso sito pare comunque essere disponibile anche quello col comando destro ("rechts"), che si usa montare a sinistra in basso, al posto del comando del deragliatore.

certo, ho messo quello per portare sul sito, poi uno sceglie il modello che preferisce. difficilmente ho trovato prezzi migliori e poi ha qualunque pezzo di ricambio.... cosa non da poco.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ma dai, su. Sara' stata progettata xche' tu possa se vuoi metterci il reverb da 150, ma non sei obbligato a mettercelo.
Il piantone della large e' 18 pollici, 457 cm e rotti, non e' corto da doverci montare un 150 imho.
Poi ognuno ha le sue preferenze, ovvio

".... Other notable design cues include a 31.6mm seat tube, designed around a 150mm dropper post length and, in part to accommodate the shorter rear end, there is no FD mount: this is a single chainring only design...."

Poi é ovvio che puoi anche montare un reggisella fisso o un Reverb da 100mm.... Ma a mio modesto avviso, poter alzare e abbassare la sella di 15cm é una gran comodità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo