Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
La funicolare serve solo ad evitare una lunga salita su asfalto in mezzo alle auto per arrivare dove si comincia a pedalare in ambiente montano.Non preoccuparti che le salite non mancano anzi....

ah okay allora va bene, basta che ci sia anche da pedalare e possibilmente con poco asfalto in quanto mi fa venire terribili e fastidiosissimi eritemi!

Pensate ad un bel giro perché da casa mia di viaggio ho sui 600 Km eh che nn sono proprio uno scherzetto....

Bye :-)

P.S.: chi avrà il Nomad-3 è pregato di portarla così la proveremo un po' tutti cercando anche di capirne la resistenza.... :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ah okay allora va bene, basta che ci sia anche da pedalare e possibilmente con poco asfalto in quanto mi fa venire terribili e fastidiosissimi eritemi!

Pensate ad un bel giro perché da casa mia di viaggio ho sui 600 Km eh che nn sono proprio uno scherzetto....

Bye :-)

P.S.: chi avrà il Nomad-3 è pregato di portarla così la proveremo un po' tutti cercando anche di capirne la resistenza.... :smile:

verro' con il vecchio....cosi' giriamo ad armi pari ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ah okay allora va bene, basta che ci sia anche da pedalare e possibilmente con poco asfalto in quanto mi fa venire terribili e fastidiosissimi eritemi!

Pensate ad un bel giro perché da casa mia di viaggio ho sui 600 Km eh che nn sono proprio uno scherzetto....



Bye :-)

P.S.: chi avrà il Nomad-3 è pregato di portarla così la proveremo un po' tutti cercando anche di capirne la resistenza.... :smile:

Come dissi all'epoca io potrei ospitare un paio di persone nel caso s' intendesse girare sab e dom....A patto che non mi devastate la casa che non e' mia....

Allego foto del tratto della funicolare....
 

Allegati

  • Funicolare_como_brunate.jpg
    Funicolare_como_brunate.jpg
    59,8 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo