Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
visto che è sparito dalla produzione direi di sì...

spariranno dalla produzione anche le 26" ma dire che vanno male mi scappa molto da ridere sai?! :spetteguless:

Anche per il Magic Link, basta saper guidare la bici che va bene, ma noi siamo dei pipparoli fotonici per cui se nn abbiamo sotto al sedere una bici da ennemilamila € all'ultimo grido nn riusciamo ad andare, muahahahaha :smile:, il bello che dopo andiamo come prima eh!

Cmq giusto per parlare di assistenza di bici acquistate on-line o dal sivende: ho perso il batticatena metallico del Nomad mesi fa, nn c'è stato verso di farmelo procurare dal mio sivende, ho iniziato a chiedere in giro ad amici se avevano conoscenti in Inghilterra in quanto il sito SC che vendeva ricambi in Inghilterra voleva per forza un indirizzo locale, alla fine un mio amico mi ha fatto sto favore ed oggi è arrivato il pezzettino.... roba da matti, costerà 3€ e con le spedizioni mi verrà a costare 30€.... se è normale sta cosa qua, per me no!

Bye
 

Allegati

  • 20141009_185856(0).jpg
    20141009_185856(0).jpg
    49,5 KB · Visite: 21
  • 20141009_185819.jpg
    20141009_185819.jpg
    60,3 KB · Visite: 25

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
per una volta torno io in topic va' :-) .....

oggi ho girato con [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che si e' presentato tutto 'ah io vado in mtb da poco, sono poco capace,non pedalo,sono solo cinghiale' invece se la cava bene :celopiùg: con 'sto mezzo che fa una bella scena devo dire...
cosi' ho avuto modo di 'tastare' brevemente la N3 tgL,e nonostante abbia solo poco piu' che guardato si notano subito alcune cosine gia' da fermo:come verniciatura,cura costruttiva e rifiniture do' ragione a Jones di Dirt,semplicemente perfetta....
poi ci sali su -va bene i flat,ma porcu can 'sti freni 'da moto'!!! :rosik:- e a parte la notevole leggerezza rispetto la mia Fiat-Allis vedi subito che e' piu' lunga,ti senti piu' "dentro" ma da' l'impressione di non esser troppo imbarazzante nello stretto...al massimo impari per forza il nose press :smile:
la prossima volta si prova 'in action'
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
per una volta torno io in topic va' :-) .....

oggi ho girato con [MENTION=136567]valeduke[/MENTION] che si e' presentato tutto 'ah io vado in mtb da poco, sono poco capace,non pedalo,sono solo cinghiale' invece se la cava bene :celopiùg: con 'sto mezzo che fa una bella scena devo dire...
cosi' ho avuto modo di 'tastare' brevemente la N3 tgL,e nonostante abbia solo poco piu' che guardato si notano subito alcune cosine gia' da fermo:come verniciatura,cura costruttiva e rifiniture do' ragione a Jones di Dirt,semplicemente perfetta....
poi ci sali su -va bene i flat,ma porcu can 'sti freni 'da moto'!!! :rosik:- e a parte la notevole leggerezza rispetto la mia Fiat-Allis vedi subito che e' piu' lunga,ti senti piu' "dentro" ma da' l'impressione di non esser troppo imbarazzante nello stretto...al massimo impari per forza il nose press :smile:
la prossima volta si prova 'in action'

:celopiùg: un piacere averti conosciuto !!!
Nomad3 cerchi enve e tante belinate e intanto il buon Piero se non mi aspettava ai bivi faceva tempo a tornare su di nuovo :smile: .
Pedali flat : per forza agganciato me la faccio sotto .
Freni a moto : ho guidato moto una vita e se li metto a bici mi rompo il resto delle costole :smile: .
Bella giornata, belle discese e buona compagnia :prost:
In più non ho rotto di costole oggi :smile::smile: quindi giornatona
Piero non ha bisogno della nomad3 viaggia, si diverte e urla sui salti : perfezione ! Si vede proprio che si diverte quando scende
 
  • Mi piace
Reactions: pierocoach

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Comunque sia, s8 sembrava molto a suo agio sulla rocky e il risultato ne è una chiara dimostrazione

Eh si, magari sarà solo una coincidenza, ma alla prima gara e avendo provato la nuova bici solo per 15 gg, mi sembra, ha fatto un ottimo risultato, il risultato di cui è maggiormente soddisfatto di tutta la stagione!

a parte gli 'ordini di scuderia' -pensate solo un po' alle ormai famose dichiarazioni di Keene riguardo la bici da usare.... :fantasm::fantasm::fantasm: - secondo me non hanno fatto poi bene tutti i conti eh:si' ok si mette in luce la RM che magari aveva poco lustro da noi...-solo ultimamente:le mitiche RM6-RMX mi avevano levato il sonno... :hail: -
ma allo stesso modo per parecchi 'fashion-forum-guardaipro victim' :-) il suo risultato nonostante la prima uscita,le sue dichiarazioni e le sue prestazioni con la Bronson non fa una buona pubblicita' a quest'ultima,anzi....:fantasm:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
a parte gli 'ordini di scuderia' -pensate solo un po' alle ormai famose dichiarazioni di Keene riguardo la bici da usare.... :fantasm::fantasm::fantasm: - secondo me non hanno fatto poi bene tutti i conti eh:si' ok si mette in luce la RM che magari aveva poco lustro da noi...-solo ultimamente:le mitiche RM6-RMX mi avevano levato il sonno... :hail: -
ma allo stesso modo per parecchi 'fashion-forum-guardaipro victim' :-) il suo risultato nonostante la prima uscita,le sue dichiarazioni e le sue prestazioni con la Bronson non fa una buona pubblicita' a quest'ultima,anzi....:fantasm:
A prescindere da tutto a lui non è mai piaciuta molto la Bronson, ma non significa niente perché comunque per altri potrebbe essere "La Bici" ottimale:medita:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
A prescindere da tutto a lui non è mai piaciuta molto la Bronson, ma non significa niente perché comunque per altri potrebbe essere "La Bici" ottimale:medita:

certo,lo so bene e lo stesso se parlassimo di una qualsiasi altra che non costa una follia :fantasm: .....
soprattutto se hai 7k di bici e la sfrutti al 30% non hai la tua ' bici ottimale' ,potresti spendere un quarto e magari averne una piu' performante perche' la sfrutteresti di piu' :medita:
non faresti pero' la stessa 'scena'...e quello conta tanto purtroppo :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
a parte gli 'ordini di scuderia' -pensate solo un po' alle ormai famose dichiarazioni di Keene riguardo la bici da usare.... :fantasm::fantasm::fantasm: - secondo me non hanno fatto poi bene tutti i conti eh:si' ok si mette in luce la RM che magari aveva poco lustro da noi...-solo ultimamente:le mitiche RM6-RMX mi avevano levato il sonno... :hail: -
ma allo stesso modo per parecchi 'fashion-forum-guardaipro victim' :-) il suo risultato nonostante la prima uscita,le sue dichiarazioni e le sue prestazioni con la Bronson non fa una buona pubblicita' a quest'ultima,anzi....:fantasm:
Esatto ma solo agli occhi dei "guardaipro victim"...a Sauze con la Bronson stava facendo un garone...poi ha fatto il botto il day-1 e ha bucato nel day-2...ma altrimenti sarebbe stato in lizza per la vittoria, no doubt...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Si m70
Nella guida mi ci trovo benissimo. Il grosso problema è che hanno il canale interno alto quindi per montare il pneumatico è un dramma ,per montare le schualbe super gravity ho dovuto usare le leve in ferro ....
Spero andrà meglio con i maxxis

Hai fatto molto bene a prenderli: quando ho ordinato la mia non era possibile averli subito, e non erano nemmeno in grado di dirmi se avrei dovuto aspettare 15 giorni o qualche mese.
Prenderli separatamente dalla bici vuol dire pagarli uno sproposito e non avere nemmeno le grafiche in tinta.

Per quest'anno ho utilizzato i WTB.... per il prossimo sto seriamente pensando ai nuovi Roval Fattie di Specialized..... sempre ammesso che non decida di cambiare bici..... vedremo nei prossimi mesi!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Esatto ma solo agli occhi dei "guardaipro victim"...a Sauze con la Bronson stava facendo un garone...poi ha fatto il botto il day-1 e ha bucato nel day-2...ma altrimenti sarebbe stato in lizza per la vittoria, no doubt...

ok...comunque anche a Finale nella 4a ha bucato mentre aveva un bel tempo,in altre e' entrato nei 15 assoluti (!) con addirittura il 10o tempo assoluto nella 5a (!!!):non sono troppo 'guardaipro',ma e' innegabile che abbia un feeling 'diverso'
in ogni caso nell'arco di tutta una stagione i risultati sono piu' indicativi e poi sai meglio di me che con i se e i ma non vai da nessuna parte :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo