Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a fare due conti a spanne lo sconto è più o meno lo stesso, tra il 12/14%.
il nomad "base" è a 5800 di listino: niente sconto??


quoto, infatti non intendevo paragonarle...

l'N3 al momento è molto richiesta probabilmente, ma cmq le bici che superano i 4K€ mi fanno vomitare... cioè mi esprimo meglio, mi fanno venire un blocco allo stomaco per cui nn approfondisco più di tanto le cose.... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: etabeta1234

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Non l'ha preferita, gli è stata "imposta" da DSB per il prossimo anno...Rocky ha bisogno di essere vista per essere venduta in Italia...
Si, immaginavo che il distributore dovesse avere detto la sua :omertà:
Comunque la Altitude è una bella bici che qui in Italia è stata inizialmente sottovalutata, ma se la memoria non mi inganna tu invece eri uno di quelli, buongustai, che l'hanno stimata fin da subito ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si, immaginavo che il distributore dovesse avere detto la sua :omertà:
Comunque la Altitude è una bella bici che qui in Italia è stata inizialmente sottovalutata, ma se la memoria non mi inganna tu invece eri uno di quelli, buongustai, che l'hanno stimata fin da subito ;-)

Comunque sia, s8 sembrava molto a suo agio sulla rocky e il risultato ne è una chiara dimostrazione
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito

Ma sono entrambi listini al "pubblico"? In uno c'è scritto, nell'altro no. Non mi era neanche mai stata prospettata l'ipotesi del KIT già con gli Hope e i Mavic di "serie". Boh.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma sono entrambi listini al "pubblico"? In uno c'è scritto, nell'altro no. Non mi era neanche mai stata prospettata l'ipotesi del KIT già con gli Hope e i Mavic di "serie". Boh.

a questo punto senti DSB, secondo me sono i listini al pubblico, probabilmente uno è relativo alle bici montate in "kit DSB" e uno alle bici in "kit SC" (quello dove ci sono anche i prezzi dei soli telai)

può essere che interpreto male io eh!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Comunque sia, s8 sembrava molto a suo agio sulla rocky e il risultato ne è una chiara dimostrazione
Eh si, magari sarà solo una coincidenza, ma alla prima gara e avendo provato la nuova bici solo per 15 gg, mi sembra, ha fatto un ottimo risultato, il risultato di cui è maggiormente soddisfatto di tutta la stagione!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Non l'ha preferita, gli è stata "imposta" da DSB per il prossimo anno...Rocky ha bisogno di essere vista per essere venduta in Italia...

giustissimo...
dico anche che a padova è una delle bici che mi è piaciuta di più. esteticamente parlando. linee pulite e poi a me il giallo manda fuori di testa quindi... però devo dire che nelbellissimo stand DSB era la in angolo all'entrata mentre nel mezzo tutte mondraker e vicino alla scrivania le santa... quindi se si vuole lanciare un mezzo alla fine le gare sono il veicolo migliore...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
vediamo se @Tcsh sale la scimmia...
minuto 1 aaahhhhhhhhhh si certo sempre anche io

zero.... nn è che se vedo uno fare delle cose sconvolgenti su una bici prendo la bici perché penso che sia merito suo a fargliele fare, muahahahahaha.....

Norman con la Saracen 150\140 va a fare DH con Sem, per intenderci il livello, ma nn significa che la Saracen come bici vada meglio del V10 in una pista da DH... e Sem nn è che vada proprio pianissimo eh?!

Allego un video fatto a Fossombrone, noi stavamo facendo un giro pedalato e Norman, con la Saracen era a fare DH con 2 amici, che avevano bici da DH: è il 2° che salta il road gap.....

Cosa facciamo, andiamo di Saracen????

Bye :-)

https://www.youtube.com/watch?v=Ffz4m6N98lg
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
zero.... nn è che se vedo uno fare delle cose sconvolgenti su una bici prendo la bici perché penso che sia merito suo a fargliele fare, muahahahahaha.....

Norman con la Saracen 150\140 va a fare DH con Sem, per intenderci il livello, ma nn significa che la Saracen come bici vada meglio del V10 in una pista da DH... e Sem nn è che vada proprio pianissimo eh?!

Bye :-)

ahhh si certo... era per vedere la bici non in posa da catalogo...
e per spammare un po' il trhead :hahaha:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
zero.... nn è che se vedo uno fare delle cose sconvolgenti su una bici prendo la bici perché penso che sia merito suo a fargliele fare, muahahahahaha.....

Norman con la Saracen 150\140 va a fare DH con Sem, per intenderci il livello, ma nn significa che la Saracen come bici vada meglio del V10 in una pista da DH... e Sem nn è che vada proprio pianissimo eh?!

Allego un video fatto a Fossombrone, noi stavamo facendo un giro pedalato e Norman, con la Saracen era a fare DH con 2 amici, che avevano bici da DH: è il 2° che salta il road gap.....

Cosa facciamo, andiamo di Saracen????

Bye :-)

https://www.youtube.com/watch?v=Ffz4m6N98lg

Beh, saracen ha vinto il mondiale femminile dh e anche nella classifica maschile mi sembra fosse piuttosto avanti
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Beh, saracen ha vinto il mondiale femminile dh e anche nella classifica maschile mi sembra fosse piuttosto avanti

si beh vorrei sinceramente l'elenco di bici che non vanno bene/forte...
se guardiamo l'ews allora mi sembra che proprio santa sia una di quelle messe peggio...
guardando la classifica di finale la prima SC che si vede è al 26 posto...
ma appunto questo non vuol dire niente. innanzi tutto Santa non ha un factory team di Enduro con un rider di punta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo