Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vorrei cambiare guarnitura alla nomad e mettere una xx1. sono indeciso sul fattore q. misurando l'esterno dei foderi e aggiungendoci lo spessore delle pedivelle mi pare che ci stia anche il 156. però è una misura emprica.
avete dati certi? magari chi lo ha già. o vado di 168 così ho un minimo di stabilità in più?
grazie

vai di 168.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
no, non è bloccato, ma non tiene la pressione...

Se vuoi un ammo per andare avanti un po' ti presto il mio Ccdb coil (mi mandi un corriere a casa:spetteguless:)

Oggi giro in Val Vigezzo (oltre 2000mt dsl-) i nuovi dischi ice tech sono andati benissimo e non hanno perso un colpo...presenti 5 Nomad (4 da 26 e un 27.5)
Domenica prossima (meteo permettendo) Finale Ligure a rifare le 6 Ps della gara di oggi...:celopiùg:
 

Allegati

  • 20141005_104452.jpg
    20141005_104452.jpg
    58,6 KB · Visite: 49
  • 20141005_102523.jpg
    20141005_102523.jpg
    51,8 KB · Visite: 50

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Se vuoi un ammo per andare avanti un po' ti presto il mio Ccdb coil (mi mandi un corriere a casa:spetteguless:)

Oggi giro in Val Vigezzo (oltre 2000mt dsl-) i nuovi dischi ice tech sono andati benissimo e non hanno perso un colpo...presenti 5 Nomad (4 da 26 e un 27.5)
Domenica prossima (meteo permettendo) Finale Ligure a rifare le 6 Ps della gara di oggi...:celopiùg:


una richiesta che non c'entra una ceppa coi nomad...

i giacchetti gialli fluò degli amici tuoi in foto che roBBa è? :smile::smile::smile:

tnx
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se vuoi un ammo per andare avanti un po' ti presto il mio Ccdb coil (mi mandi un corriere a casa:spetteguless:)

Oggi giro in Val Vigezzo (oltre 2000mt dsl-) i nuovi dischi ice tech sono andati benissimo e non hanno perso un colpo...presenti 5 Nomad (4 da 26 e un 27.5)
Domenica prossima (meteo permettendo) Finale Ligure a rifare le 6 Ps della gara di oggi...:celopiùg:


Minkja quanta gente!!!!!! C'era un raduno???
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Minkja quanta gente!!!!!! C'era un raduno???

Un evento promozionale ad inviti di un team della zona.Oltre 100 partecipanti (alla seconda discesa eravamo decimati...):smile:Molto divertente e discese spettacolari...flow e pietraie (la mia passione:smile:)
 

Allegati

  • 20141005_152832.jpg
    20141005_152832.jpg
    60,4 KB · Visite: 28

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un evento promozionale ad inviti di un team della zona.Oltre 100 partecipanti (alla seconda discesa eravamo decimati...):smile:Molto divertente e discese spettacolari...


Ah ecco, dicevo io che eravate in parecchi..... :-)
Le hai memorizzate per benino le discese??? Magari potresti portarmici una qualche volta..... :spetteguless:

ola,
Mc.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ah ecco, dicevo io che eravate in parecchi..... :-)
Le hai memorizzate per benino le discese??? Magari potresti portarmici una qualche volta..... :spetteguless:

ola,
Mc.

La piu bella me la ricordo bene (un single track molto ripido) l'altra ha troppe varianti e bivi per ricordarsela dopo averla fatta una volta solamente...Se capita volentieri ma credo che a breve da quelle parti e a quell'altezza non sara' piu possibile girare...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Se vuoi un ammo per andare avanti un po' ti presto il mio Ccdb coil (mi mandi un corriere a casa:spetteguless:)

Oggi giro in Val Vigezzo (oltre 2000mt dsl-) i nuovi dischi ice tech sono andati benissimo e non hanno perso un colpo...presenti 5 Nomad (4 da 26 e un 27.5)
Domenica prossima (meteo permettendo) Finale Ligure a rifare le 6 Ps della gara di oggi...:celopiùg:

vieni vieni.. ne ho fatte 3 oggi e su asciutto sono spettacolari (oltre che mediamente difficili).. speriamo la pioggia non le rovini subito...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
vieni vieni.. ne ho fatte 3 oggi e su asciutto sono spettacolari (oltre che mediamente difficili).. speriamo la pioggia non le rovini subito...

Infatti il meteo potrebbe rovinare tutto...Per il resto spero di essere in grado di farle tutte.Quei matti che mi portano vanno a mille e io cerco almeno di portare a casa la pelle.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo