Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mizzeca che video! una volta tanto non si vede liteville a fare cose del genere...anche se credo che il tipo riuscirebbe a farle pure con una saltafoss...
[url]https://www.youtube.com/watch?v=xQ_IQS3VKjA#t=412[/URL]


il video è davvero bello e lui un pazzo...

qywm1l.jpg
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
il video è davvero bello e lui un pazzo...

Filmato bellissimo, ma pensa che ho visto su FB i commenti e le critiche negative di qualche benpensante di quelli che devono sempre insegnare agli altri come si fa ad essere puri, puliti e come ci si comporta e oltretutto purtroppo uno di essi è un italiano particolarmente famoso e sponsorizzato nel suo sport estremo, non faccio nomi, tanto non è un rider, ma critica Danny perchè non avrebbe dovuto approfittare di questa occasione per avere un po' di soldi da tutti questi nuovi sponsor e che gli hanno fatto fare praticamente un video pubblicitario dove Macaskill non è più lui, costretto soprattutto nella prima parte, a fare il fotomodello e non ad andare in bici che è la cosa che gli viene più naturale.
C'è sempre chi non riesce a pensare agli affari propri e oltretutto predica bene, ma razzola malissimo :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dischi Shimano icetech battono dischi Formula 10 a 0.Se dovete sostituirli non pensateci due volte, robusti silenziosi e frenata molto pronta. Domani testero' la resistenza al surriscaldamento in una giornata dedicata alla discesa... [MENTION=13881]maurottr[/MENTION] belle foto e posti stupendi.
 

Allegati

  • 20141004_184653.jpg
    20141004_184653.jpg
    60,2 KB · Visite: 16
  • 20141004_184703.jpg
    20141004_184703.jpg
    60,9 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

maurottr

Biker novus
5/11/06
38
2
0
Brianza
Visita sito
Dischi Shimano icetech battono dischi Formula 10 a 0.Se dovete sostituirli non pensateci due volte, robusti silenziosi e frenata molto pronta. Domani testero' la resistenza al surriscaldamento in una giornata dedicata alla discesa... @maurottr belle foto e posti stupendi.

Grazie Luca, tutta la giornata è stata molto bella anche se bella faticosa.
Sulla antica ho montato gli Zee. Ho anche i dischi ma li ho mai usati, certo che se funzionano come i freni stai in una botte di ferro! ;)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie Luca, tutta la giornata è stata molto bella anche se bella faticosa.
Sulla antica ho montato gli Zee. Ho anche i dischi ma li ho mai usati, certo che se funzionano come i freni stai in una botte di ferro! ;)

Montali senza pensarci....Se non si fatica il divertimento non e'"lo stesso.Ma sei arrivato a 3000mt?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Oggi all'EWS a Finale, sotto al tendone del team Syndicate, Gracia, Peat, Minnar e il mega direttore gran lup mann. Rob Roskop...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Eri li?
Che invidia!
Ma raccontaci qualche cosa...

:spetteguless:non solo io, anche una assidua frequentatrice di questo forum...
cmq vivo a Genova e non potevo farmi scappare l'evento, anche se da semplice spettatore, ho visto solo un passaggio su ps1 ma mi è bastato, mamma mia come viaggiano i pro! del team syndicate, Peat su tallboy e Gracia e Minnar su nomad, vederli scendere fa veramente impressione! poi giretto d'obbligo tra gli stands e un occhio di riguardo alla Barnes e alla Berteen....
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Eri li?
Che invidia!
Ma raccontaci qualche cosa...

Bella giornata
Tutti - beh, quasi -che vanno come dei siluri
Impressionante Davide s8 a scendere con la ruota posteriore a terra a tutta pressione sull'ultimo tratto scassatissimo della ps4
Grandissimo Barel alla prima uscita dopo l'infortunio: questo si' che e' manico e carattere!
Deludente la zona espositiva
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:spetteguless:non solo io, anche una assidua frequentatrice di questo forum...
cmq vivo a Genova e non potevo farmi scappare l'evento, anche se da semplice spettatore, ho visto solo un passaggio su ps1 ma mi è bastato, mamma mia come viaggiano i pro! del team syndicate, Peat su tallboy e Gracia e Minnar su nomad, vederli scendere fa veramente impressione! poi giretto d'obbligo tra gli stands e un occhio di riguardo alla Barnes e alla Berteen....

incredibile barel !!! secondo nonostante sia la prima gara dopo il grave incidente cileno.
che tempra.:maremmac:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:spetteguless:non solo io, anche una assidua frequentatrice di questo forum...
cmq vivo a Genova e non potevo farmi scappare l'evento, anche se da semplice spettatore, ho visto solo un passaggio su ps1 ma mi è bastato, mamma mia come viaggiano i pro! del team syndicate, Peat su tallboy e Gracia e Minnar su nomad, vederli scendere fa veramente impressione! poi giretto d'obbligo tra gli stands e un occhio di riguardo alla Barnes e alla Berteen....

Vero, e io ho anche fatto una gaffe indecorosa :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo