Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
In generale...anche io l'ho trovata forse la miglior gomma da anteriore del mercato insieme al DH-F e all'Hig Roller II (versione 26" Sx).


Penso che molto dipenda da uso e terreno, Le hr ii non le conosco, perché le dhf pur essendo ottime gomme io nella versione 26 2.50 exo 3c all'anteriore sul mio percorso di riferimento, su roccia bagnata , mi è scappato due volte l'anteriore cosa che sullo stesso percorso non mi è mai capitato con le hd da 2.35

My 2 cents
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.536
10.092
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma 'ste gomme specy...in che versioni si trovano? mi potreste fare un riepilogo, grazzzzzie!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Dipende dai tipi di terreno: in generale su terreni con meno consistenza preferisco l'HRII, mentre su terreni più compatti o rocciosi il DHf/Butcher (ora ho la 29" per cui ho usato solo il DHf, il Buthcer per 29" c'è solo in versioni Control ed è troppo leggerino...).

prova anche il continental king II in versione protection
non male ;-)
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Io mi trovo generalmente molto bene con HR 2.5 2pl al post e dhf 2.5 2pl ant. Visto che da 27.5 non le fanno ancora laticizzabili mi hanno consigliato come alternativa le schualbe HD 2.35 sg al post e magic mary 2.35 sg vert. Qualche d'uno le ha provate e può definirmele valide come le maxxis ?
Grasie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io mi trovo generalmente molto bene con HR 2.5 2pl al post e dhf 2.5 2pl ant. Visto che da 27.5 non le fanno ancora laticizzabili mi hanno consigliato come alternativa le schualbe HD 2.35 sg al post e magic mary 2.35 sg vert. Qualche d'uno le ha provate e può definirmele valide come le maxxis ?
Grasie

Cosa vuol dire sg x le shwalbe?

Io uso ls hd pacestar dietro e trailstar davanti. Vanno bene, tranne col fango appiccicoso xchè non scaricano tanto bene.
La magic mary ce l'ho, ma non l'ho ancora usata. Ti posso dire che in mescola trailstar pesa 970 grammi contro gli 835 dichiarati ed è enorme. Anche la hd è bella ciccia, direi molto più un 2,5" che un 2,35". La 2,25 è appena appena più stretta.
Anche le hd pesano almeno una 50ina di grammi più del dichiarato
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ah, ok

Direi di lasciar stare le supergravity. Sono gomme da dh, con spalla molto dura e pesano più di un chilo ciascuna. Per contro, tengono veramente bene anche sul viscido

Pedalo con le maxxis da dh quindi spero di riuscirci anche con le super gravity, preferisco un po' di peso in più ma non forare e/o bizzarre cerchi dopo la foratura
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
tempi siamo sui 30/40gg... non ho preso gli enve ma questo kit che poi al momento decido se utilizzarlo oppure no...

20625vl.jpg
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Pedalo con le maxxis da dh quindi spero di riuscirci anche con le super gravity, preferisco un po' di peso in più ma non forare e/o bizzarre cerchi dopo la foratura

Le SG sono veramente toste, non le tagli nemmeno col coltello! ;) una combinazione interessante potrebbe essere Rock Razor SG o Hans Dampf SG al posteriore e Magic Mary normale davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo