ahahah e pensare che io ho usato photoshop per immaginarmi la pike bianca sul mio telaio..grazie per aver trovato questa foto! sinceramente confermo che anche solo esteticamente non mi fa impazzire valuterò solamente la solair..altra papabile è la 55 cr 2014..anche questa in dubbio sulla disponibilità..sta cosa che le pike e le 55 cr non siano mai disponibili mi da i nervi..3 mesi fa sono stato costretto a montare la nomad con la 34 evolution perché i distributori italiani non avevano né pike né 55 cr..stavolta vorrei fare un acquisto definitivo..tra 55 e pike cado sul sicuro? nel senso..sono superiori ad una 34 evolution?quest'ultima era ingestibile..se regolata giusta insaccava se gonfiata per renderla sostenuta era un legnetto..
Terza possibilità: prendi la 34 e la fai modificare da un buon preparatore, che sia Protone, Pepi, Don Bruno o altri dovrebbero essere in grado di modificare l'idraulica x ottenere un comportamento un po' più "onesto", visto che pare le forcelle "sponsorizzate" abbiano un comportamento come ci si aspetterebbe anchenda quelle che si comprano
Certo bel passo falso questa politica di Fox: ormai gli si stanno rivoltando tutti contro, specie dopo che è uscita la pike