Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ruote Mavic En 821 ust con mozzi Hope evo e raggi Dt competition (pesate 1.9kg)
Cassetta 11-34 xtr
Catena Kmc gold 9v light
Comandi e cambio Saint 9v
Freni Formula the one
Reggisella Thompson
Piega Enve Dh
Guarnitura Race face deus con bash Straitline
Deragliatore Xt shimano
Forcella Fox van 160
Ccdb air Cs Ev
Dhf 2.5 non ust
Dhr 2.35 Tr
Attacco Thomson 4x 50mm
Manopole in spugna superlight
Sella Smp glider
Pedali Cranck acid 2
piu un paio d'etti di protezioni varie...
[MENTION=16448]murder[/MENTION] se hai capito come sono fatto sai che non mi perdo su questioni frivole come peso e barare non fa parte del mio essere (in realta' sono onesto e sincero come indole ..)

Reactions: maramouse

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il trattamento che ho ricevuto dai soggetti (a parte le incomprensioni iniziali per la garanzia) e' stato esemplare [MENTION=6011]DSB[/MENTION] e Sc si sono adoperate per farmi avere il nuovo telaio.Bicimania nella persona di Marcello ha fatto di tutto per venirmi incontro con sconti vari e la passione che ci mette in quello che fa (del resto e' un nomadista anche lui))...Sapete come sono pesante quando mi ci metto e tutti hanno avuto un dose extra di pazienza con me. Non sono un lecchino e solitamente non mi prodigo in elogi ma questa volta non potevo esimermi. Questo e' il valore aggiunto di possedere un Sc e di poter scrivere sul Forum.Grazie anche a tutti voi che mi avete consigliato come e cosa montare sul nuovo mezzo

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

e pensa se montavi delle ruote serie come le crossmax e gomme ancora più scorrevoli...
aaaahhhhhh... complimenti

Reactions: Velocity

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io sto aspettando la minion dhf 2.5 ST EXO ordinata 2 settimane fa dal ciclista ma porca d'una tr.... Non arriva mai sto corriere! Comunque mi hanno detto che anche se non tubless ready tengono alla grande la latticizzazione. Dovrebbe pesare intorno ai 930 gr.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Ti risulta che ST sia specificato sulla carcassa? Un amico mi ha detto di si (lumaca) e un altro di no..sulla mia non c'e' scritto niente...

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

la usano alcuni amici nel mio gruppo, ottima scelta, si latticizza benissimo

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si sulla carcassa e' scritto, l'ho appena venduto....praticamente nuovo!!
in garage ne ho ancora uno che e' usato e tutto sporco di lattice ma se volete posso fargli foto e farvi verificare la scritta.
vi confermo anche che tiene benissimo la latticizzazione.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ti risulta che ST sia specificato sulla carcassa? Un amico mi ha detto di si (lumaca) e un altro di no..sulla mia non c'e' scritto niente...

Si, dovrebbe esserci scritto ST EXO. Basta cercare su Google maxxis minion dhf st exo e vedere qualche immagine.
Il mio sivende mi aveva rifilato la exo ma glielo riportata indietro e sto aspettando quella giusta!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

x le mie esperienze con maxxis, direi che è specificato sui fianchi, ma con il vecchio e sempre valido metodo dell'unghia piantata nel tacchetto dovresti capire se mescola morbida o meno...

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma l'EXO è un single paly... diciamo rinforzato...
la mia minion 2.5 supertaky pesa sui 960 mi pare...
quindi per essere un single paly discretamente rinforzato. l'ho trovata ottima.
per renderla tr secondo me a maxxis gli è bastato o gli basterebbe rifare il bordino per il tallonamento ust. il resto va già bene così...

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Che è quello che ha fatto con High Roller II e Minion DHR II....strano invece che con non sembra prevista una Minion DHf Tr 26"....anche se io l'ho presa in versione 29" e sta per uscire per 650b....

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

Certo nemmeno da dire,ci mancherebbe...la mia era una semplice curiosita'....Pero' sai come si dice:a stare con lo zoppo.....

Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ieri mentre pedalavo intorno a casa mi sono reso conto che il passaggio dalla piega Easton dh da 710mm e 40 di rise alla Enve che e' 780 con rise 23 sara' un po' traumatico. Non riuscivo nemmeno a fare un impennata decente talmente la posizione e' cambiata..Se non mi dovessi trovare bene sui sentieri che faccio? Ho un po' di margine per alzare la piega e al limite ne taglio altri (Ahi!) due centimetri?Come ultima spiaggia attacco manubrio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo