a naso direi che il peso é verosimile...
....aspettiamo elenco montaggio
a naso direi che il peso é verosimile...
14.4 kg, un 1kg e 100 grammi meno della vecchia.....
E bravo Velocity, finalmente!! Immagino il tuo stato d'animo ora che puoi finalmente mettere un punto con sta storia e cavalcare la Belva!!
Ma che taglia è? L?
La mia "M" con il LEV 125 pesa 13,3
Sulla mia non c'e'...mi hanno messo quella normale...
comunque la forca e' la mia Van 160, rispetto all'altra Nomad ho circa tre etti in meno sui cerchi e circa 4 etti di gomme...la posteriore e' dhr Tr e ant Dhf non Ust (avevo la Dhf ust 2.5 da 1.2 kg prima)....poi altri 300 grammi per il Ccdb air...il resto e' uguale
@murder hai ragione mi sto rincoglionendo pure io....
Anch'io sto aspettando la minion dhf 2.5 ST EXO ordinata 2 settimane fa dal ciclista ma porca d'una tr.... Non arriva mai sto corriere! Comunque mi hanno detto che anche se non tubless ready tengono alla grande la latticizzazione. Dovrebbe pesare intorno ai 930 gr.
Anch'io sto aspettando la minion dhf 2.5 ST EXO ordinata 2 settimane fa dal ciclista ma porca d'una tr.... Non arriva mai sto corriere! Comunque mi hanno detto che anche se non tubless ready tengono alla grande la latticizzazione. Dovrebbe pesare intorno ai 930 gr.
Ti risulta che ST sia specificato sulla carcassa? Un amico mi ha detto di si (lumaca) e un altro di no..sulla mia non c'e' scritto niente...
Ti risulta che ST sia specificato sulla carcassa? Un amico mi ha detto di si (lumaca) e un altro di no..sulla mia non c'e' scritto niente...
ma l'EXO è un single paly... diciamo rinforzato...
la mia minion 2.5 supertaky pesa sui 960 mi pare...
quindi per essere un single paly discretamente rinforzato. l'ho trovata ottima.
per renderla tr secondo me a maxxis gli è bastato o gli basterebbe rifare il bordino per il tallonamento ust. il resto va già bene così...
Ruote Mavic En 821 ust con mozzi Hope evo e raggi Dt competition (pesate 1.9kg)
Cassetta 11-34 xtr
Catena Kmc gold 9v light
Comandi e cambio Saint 9v
Freni Formula the one
Reggisella Thompson
Piega Enve Dh
Guarnitura Race face deus con bash Straitline
Deragliatore Xt shimano
Forcella Fox van 160
Ccdb air Cs Ev
Dhf 2.5 non ust
Dhr 2.35 Tr
Attacco Thomson 4x 50mm
Manopole in spugna superlight
Sella Smp glider
Pedali Cranck acid 2
piu un paio d'etti di protezioni varie...
@murder se hai capito come sono fatto sai che non mi perdo su questioni frivole come peso e barare non fa parte del mio essere (in realta' sono onesto e sincero come indole ..)
Certo nemmeno da dire,ci mancherebbe...la mia era una semplice curiosita'....Pero' sai come si dice:a stare con lo zoppo.....
E chi sarebbe lo zoppo?
Se rispondi a questa ti do' un reputazione positiva ad ogni intervento futuro che farai...