14.4 kg, un 1kg e 100 grammi meno della vecchia.....
Complimenti! I single track ti aspettano!
ciao complimenti bella veramente, potresti dirmi che catena hai montato?14.4 kg, un 1kg e 100 grammi meno della vecchia.....
=Velocity;6780317]14.4 kg, un 1kg e 100 grammi meno della vecchia.....
non e' che bari?????di' la verita'
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: gran bella bici, il thomson è una bella chicca, non hai badato a spese vedo....
Per una serie di fattori (regali di natale in anticipo, resi in garanzia e altre cose) di tasca mia ho messo 500....
Vi metto un altra foto dove si vede meglio...Non riesco a smettere di guardarla....
Pesata in negozio, sinceramente pensavo qualcosa meno ma le ruote non sono venute leggerissime (1.9kg)....
[MENTION=16448]murder[/MENTION] Non ho capito se pensi che sia piu pesante o leggera di quello che ho scritto..Se la bilancia del negozio e' a posto il peso finale e' 14.4 kg (certo non un fuscello...)
Domanda: come riconosco la mescola Supertacky da quella normale? Sulla Dhf 2.5 che mi hanno montato non trovo alcun riferimento alla suddetta mescola...grazie
@murder Non ho capito se pensi che sia piu pesante o leggera di quello che ho scritto..Se la bilancia del negozio e' a posto il peso finale e' 14.4 kg (certo non un fuscello...)
Domanda: come riconosco la mescola Supertacky da quella normale? Sulla Dhf 2.5 che mi hanno montato non trovo alcun riferimento alla suddetta mescola...grazie
bellissima quella lunga ma che prezzi ragazzi!!!!
penso che sia piu' pesante.
tubeless???
che forka e'?
uno come te,mi cade sulla mescola?!?!??!! aia aia aia
Vedi qui:
Se vuoi ho quella lunga originale di Amygos mai usata. Io ne ho una in carbonio che faceva Leoseven.
Te la posso dare ad un ottimo prezzo e ..subito!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?