Eh, il vetusto 4x da' assuefazione, vero?
da questo punto di vista è peggio del crack!
non vedo l'ora di scendere tra capodanno e la befana giu' dalle mie parti in maremma per prtarmelo dietro.....
Eh, il vetusto 4x da' assuefazione, vero?
Comunque, credo che possiamo essered'accordo nel dire che anche le santa non sono piu' un investimento cheduranegli anni: ormai tirano fuori n-mila modelli ogni anno, alcuni che differiscono veramente x una sfumatura
ho idea che per natale me lo regalerò... arrivo sempre tardi io!!!
Spendi due euri in piu e prendi il Thomson....almeno avrai qualcosa di moderno sulla bici dei Flinstones
da questo punto di vista è peggio del crack!
non vedo l'ora di scendere tra capodanno e la befana giu' dalle mie parti in maremma per prtarmelo dietro.....
Forse che è uscito il Tallboy 2 e svendo l'1??Tanto per confermarti ciò,dai un'occhiata a cosa sta succedendo nei negozi online USA:tutti (sottolineo TUTTI) i telai Tallboy sono in URGENTE svendita con sconti del 30/35 ed addirittura 40% (vedi Competitive Cyclist).....cosa bolle in pentola?
quando sali a brunate con sto 4x? così ti aspetto nel bosco, ti do una legnata e te lo rubo
a parte gli scherzi, quando ci becchiamo a brunate ti offro un giro sulla [omissis] in cambio di un giro sul 4x...
e se qualcuno vede un telaio blur 4x taglia L mi avverta!
Avanti rispetto alla concorrenza?
Ma la concorrenza ci è già arrivata da un po': basta guardare bici come la mia, la lapierre, banshee, cube, ghost , che sono esattamente l'espressione di ciò che tu stai descrivendo..........diciamo che finalmente santa si adeguerebbe, cosa di cui sarei più che felice
Io non concordo sulle forcelle da 180 mm, ora che ci sono doppia piastra che pesano 2,7-2,8 kg: mi sembra che non abbiano più un gran senso
se me lo danno a 3cento lo prendo!!
bah per me un telescopico col cavo che va su e giù è già nato vecchio...
io col LEV sono a posto da qualche anno...
purtroppo di kronolog che funzionano bene non ne ho ancora visti. nel gruppo ce l'hanno in 2 o 3 ma quel problema lo fa a tutti...Quoto! Ce l'ho da un paio di settimane e funziona alla grande! Va su poi dolcemente con quel tac di fine corsa che esprime solidità!
Poi tutto esteso a sedersi sopra è tutta un'altra sensazione rispetto al Kronolog che avevo prima che andava subito giù di 2 cm appena ti sedevi un vero schifo!!
Certo che a montarlo però il LEV ho desistito subito dandolo al meccanico!!
Dopo essere stato 3 volte in assistenza il kronolog ho preteso ora che me ne diano uno nuovo di pacca che venderò subito. Anche se dicono che i nuovi modelli saranno diversi
se me lo danno a 3cento lo prendo!!
A 400 se ne puo' parlare....Io l"ho preso subito, dopo due anni a tribolare con il Reverb che alla fine mi e' stato sostituito con uno nuovo (subito venduto a 200).Almeno un pezzo della bici (due in realta,' con il Ccdb air)e' cool, in mezzo a tanto antiquariato....Lo ammetto non so' resistere alle novita'.... e non potrei mai andare in giro con una Mtb con piu di tre anni
lo so che sembrerò ripetitivo.
ma qui il prezzo non è male:
http://www.aspirevelotech.com/Merch...&Category_Code=THOMSON-ELITE-DROPPER-SEATPOST
al cambio odierno sono 280 euro scarsi.
avanti alla concorrenza parlando di 650b. non mi sembra ce ne siano molte da 160 posteriore...
lo so che sembrerò ripetitivo.
ma qui il prezzo non è male:
http://www.aspirevelotech.com/Merch...&Category_Code=THOMSON-ELITE-DROPPER-SEATPOST
al cambio odierno sono 280 euro scarsi.
Perche'? Il Lev e' uno Stealth o ha la levetta? Anche il Thomson esiste senza cavo e la versione Stealth uscira' a breve ma forse intendevi con il cavo che esce alla base e non sotto la sella?.Per il resto, scorrevolezza finiture e speriamo affidabilita' (fin'ora non ci sono stati problemi) e' avanti a tutti...
la sai che io preferisco il negozio...
.......
Quello che succedera, IMHO, sara' che una volta che deciderete di cambiare, presto o tardi, questa bici, dovrete accontentarvi di prendere veramente pochi soldi ........oppure di appenderla in garage come un bel ricordo.
Discorsi come quelli che stiamo facendo su geometrie, formati, tecnica, IMHO sono xfetti x un forum: immagina se fosse tutto un " oh come va bene questa bici", " oh come mi piace questa bici "
esatto!!
a questo punto fra un paio d'anni, piuttosto che prender niente e aggiungere un botto per prendermi la nomad/bronson/ocomesichiamerà 2016 me la terrò e le affiancherò una trail bike di minor "costo/blasone" (passatemi il termine), diciamo per esempio una sight di oggi....probabilmente a "bilancio invariato".
oppure esce la bici che mi fa innamorare e la prendo "a scatola chiusa" come per per la nomad 1.0!!
minchia!!! nel 2016 farò 50anni!!!!
............
Lo ammetto non so' resistere alle novita'.... e non potrei mai andare in giro con una Mtb con piu di tre anni