www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6725877#post6725877
Quale migliore occasione per far ri-incontrare le nostre nomad...
Non tiriamoci indietro.
Provero' a chiedere agli amici se gli va di venire, anche se non ho capito dove si fara" (Finale, Sestri o un altro posto ancora). Ho letto che non pedali da mesi? Come mai? Anche il tuo socio Murder e' sparito.....
Si farà a Sestri sui sentieri della SE...
l'ultima uscita che ho fatto è stato il Nomad-raduno... poi, fortunatamente, il lavoro mi ha assorbito completamente... e quel poco tempo che resta lo dedico alla family.
Murder starà sicuramente facendo "a chi ce l'ha più lungo" con qualcuno... non l'ho più sentito
Riesco a farla io o muoio?
Chi c'è dei Nomadi?
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]: facciamo una macchinata? Ne hai voglia? Io nn so dei miei chi ci sarà, Sestri nn è proprio dietro l'angolo da Bologna ma qua si va al di la del giro in bici!
Bye
Vengo anch'io ........... NO TU NO!................ma perché.....
Nono giorno di ospedale e mi sto troooppo rompendo ...... e voi che proprio adesso pare abbiate deciso di non scrivere più un tubo .... vergogna!
eh mi spiace ma poi nn hai nemmeno una Santa che ti frega scusa...
Io nn scrivo più nulla in quanto sarei o monotono per come mi trovo bene col Nomad o a rischio "cicchetti" da parte dei moderatori per le cavolate che sparo per cui oggi mi son preso mezza giornata di ferie e vado in bici.... se vuoi provo di fermarmi ogni tanto a fare qlc foto
Riesco a farla io o muoio?
Chi c'è dei Nomadi?
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]: facciamo una macchinata? Ne hai voglia? Io nn so dei miei chi ci sarà, Sestri nn è proprio dietro l'angolo da Bologna ma qua si va al di la del giro in bici!
Bye
Qualcuno mi sa dire, riguardo alle gomme, cosa montare sugli Sx come Ust (rare oramai)o Tr senza menate di stallonamenti e che pressioni tenere dato che avendo sempre gomme Ust non mi sono mai preoccupato molto di questo aspetto?
... io uso le schwalbe hans dampf 26x2.35 Snake Skin TL-ready, la Trailstar x ant e la Pacesar x post ..
[url]http://www.schwalbe.com/it/offroad-reader/hans-dampf.html[/URL]
mi ci trovo benissimo, buon rotolamento, ottima tenuta, la pressione la tengo 2 bar e non ho mai stallonato ..
... x questo inverno ho montato all'ant la Magic Mary Snake Skin TL-ready Trailstar ...
[url]http://www.schwalbe.com/it/offroad-reader/magic-mary.html[/URL]
davanti il mavic 2,4 dietro high roller 2 2.3 exo tubeless ready shore 60 accoppiata vincente, siamo sul kg per l'anteriore e poco meno per il posteriore
...scusa e dove l'hai trovata la magic mary ? in germania non c'è...
sarebbe molto bello,ma purtroppo non posso.....ma tu come cavolo fai senza girare??io dopo tre giorni gia' ucciderei,come quando ho smesso di fumare....[url]www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6725877#post6725877[/URL]
Quale migliore occasione per far ri-incontrare le nostre nomad...
Non tiriamoci indietro.
guarda per me il massimo davanti e' il Minion exo rigorosamente super tacky 2,50" ,e dietro nonostante la mia ignoranza sono riuscito a portare quasi alla fine un Xmark lust 2,25:dico subito che per me e' una gomma per percorsi non troppo impegnativi ne' troppo viscidi,ma scorrendo bene per percorsi SE style dice la sua...ora che andiamo verso la 'brutta' stagione mettero' su una gomma piu' grippanteQualcuno mi sa dire, riguardo alle gomme, cosa montare sugli Sx come Ust (rare oramai)o Tr senza menate di stallonamenti e che pressioni tenere dato che avendo sempre gomme Ust non mi sono mai preoccupato molto di questo aspetto?
dietro high roller 2 2.3
Avevo pensato anch'io a questo Mavic 2.4 ma ero/sono un po' diffidente verso i prodotti nuovi..La mescola e' unica o ci sono quelle morbide? Per il post avevo gia' in mente quella che hai nominato...
ma tu come cavolo fai senza girare??io dopo tre giorni gia' ucciderei,come quando ho smesso di fumare....
...
Sgambatina di 7 h anche oggi.....