luca, solo x curiosità, ma il tuo telaio vecchio che fine fa? lo devi spedire indietro a loro vero?
Assolutamente si, altrimenti non mi danno un tubo......Un peccato perche' con 150 si sistemava e si poteva usare altri 3 anni o piu....
luca, solo x curiosità, ma il tuo telaio vecchio che fine fa? lo devi spedire indietro a loro vero?
La froggy, volendo, porta le ruote da 27,5 . Con un paio di maneggi si potrebbe tirar fuori una cosa interessante
Il problema non è la luce sul carro, ma se poi la ruota picchia contro il reggisella prima che l'ammo arrivi a fine corsa.
FB, così come altri social, sono considerati dalle aziende dei mezzi di informazioni ufficiali. Resta il fatto che ai tuoi dealer internazionali lo devi comunicare ufficialmente, oltre che su FB o Twitter o chupacadabra
Sei ingrassato piero?
no Luca, a parte i fisiologici 1,5/2 kg dopo l'estate:il fatto e' che quando vai per sentieri non sei mica solo tu rider a fare massa...
sono 85 vestito,ma il Dakine da 4,5 sulla schiena - 1,5 lt d'acqua,il Kali,le protezioni e tutto l'occorrente per non rimanere a piedi....- e il Nomad da 15,5 non spariscono mica quando, girando quasi esclusivamente in posti cosi'
Vedi l'allegato 182006 Vedi l'allegato 182007
colpisci in velocita' -quindi non e' proprio lo stesso che lasciarli cadere da 40cm- con un piccolo arco del cerchio lo spigolo di una roccia....
e tanto per capirci si',io saro' ignorante,capitano tutte a me,solo io riesco a rompere tutto,"ne restera' solo uno" e altri discorsi che ho sentito piu' volte ma quando vengono a girare in qua tipo nel periodo della gara SE tanti di quelli che 'ah io con la gomma X da 700 gr o i miei cerchi Y da 1600gr o meno ecc ecc faccio tutto e ci giro dappertutto' poi li trovo a decine fermi che hanno bucato,pizzicato,tagliato una gomma,borlato un cerchio,rotto dei raggi e ti commentano quasi sempre con 'oh eppure non mi capita mai eh??'
Mi e' arrivata un altra mail da Sc Usa....
Luca,
Very good. cheers
Go Valentino Rossi!
-
----------------------------------
Santa Cruz Bicycles
Willie K. Bullion, Warranty
831.459.7560 x224
2841 Mission Street
Santa Cruz, CA 95060
-
mi hai beccato,e' una foto artistica...scusa ma nella prima foto ti sei steso? ho ti sei messo in posa x la foto??
tanto per ridere naturalmente senza polemica
P.S. conosco il passaggio...
anni fa lessi un servizio su una rivista che parlava di SC,e anche dalle foto si capiva che fosse una realta' quasi artigianale...il 'warranty office' era ordinato come la camera di mia figlia con telai appesi qua e la' fogli e foglietti dappertutto...Mi e' arrivata un altra mail da Sc Usa....
Luca,
Very good. cheers
Go Valentino Rossi!
-
----------------------------------
Santa Cruz Bicycles
Willie K. Bullion, Warranty
831.459.7560 x224
2841 Mission Street
Santa Cruz, CA 95060
-
anni fa lessi un servizio su una rivista che parlava di SC,e anche dalle foto si capiva che fosse una realta' quasi artigianale...il 'warranty office' era ordinato come la camera di mia figlia con telai appesi qua e la' fogli e foglietti dappertutto...
non mi meraviglierei se il buon Willie ti avesse scritto dal suo I-pad o phone mentre magari era in giro a fare baldoria con gli amici...o le amiche
anni fa lessi un servizio su una rivista che parlava di SC,e anche dalle foto si capiva che fosse una realta' quasi artigianale...il 'warranty office' era ordinato come la camera di mia figlia con telai appesi qua e la' fogli e foglietti dappertutto...
non mi meraviglierei se il buon Willie ti avesse scritto dal suo I-pad o phone mentre magari era in giro a fare baldoria con gli amici...o le amiche