[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: ma adesso abbiamo la bici quasi uguale
alla fine è arrivata la belva "l'acqua cheta spezza i ponti" !!
OT: Non penso di vendere il nomad. Non finchè mi diverto come oggi. Grazie del bel pomeriggio!!
scusate l'OT:una ulteriore riprova che puoi avere 16,20,24,26,27,29,31" oppure VPP,monocross,DWlink.......
ma la cosa piu' importante resta sempre e indissolubilmente chi c'e' sopra
http://dirt.mpora.com/news/road-bike-party-2.html
ho appena visto il video e non sapevo fosse su di un a sedia a rotelle, mi spiace.....
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: ma adesso abbiamo la bici quasi uguale
In questo caso non sarei tanto d'accordo, visto che ora e' su una sedia a rotelle
nn certo per il tipo di bici....
Sto video mi ha un attimo sconvolto, soprattutto il nose press in discesa all'indietro, nn ho parole, io nn riesco nemmeno ad impennare in avanti...
Non so in realtà se si sia fatto male con la bici da corsa, ma credo di si
Se guardi il video, ( lascia perdere la sezione finale di Danny mcaskill) vedrai che sono tutte cose abbastanza ordinarie se fatte con la bici adatta , che diventano straordinarie (a parte le scenografie ben pensate ) - e più pericolose - proprio perché fatte con una bici non adatta.
Insomma io non sono tanto d'accordo con questa filosofia di rendere difficili le cose "facili" invece di esplorare nuove vie con i mezzi adatti.
La stessa cosa vale imho mper i nostri mezzi
Scusa ma stai scherzando o dici davvero?
Cioè, un front flip od un back flip è facile con che bici? No dimmelo perchè così la vado a comperare sai, muahahahaha!
Parliamo di come sale sulle rocce? O dici che con un'altra bici sia più semplice salire sopra la travatura del ponte, saltando una trave direi piuttosto alta che taglia il passaggio?
Oppure forse stai parlando di saltare ruotando la bici di 90° sul binario di una rotaia....
Io nn video nn ho visto NESSUNA cosa semplice da fare, con QUALSIASI tipo di bici....
Cmq capisco che è tutto soggettivo eh!
Bye
per fortuna che non vedi bikechannel su sky... quando fanno l'infilata di MTB che di solito è FR/DH/SLOPE ti senti così una cacca che metteresti tutto sul mercatino... poi vabbè uno alla nostra età per fortuna o sfortuna ha già capito quello che può e non può fare e come farlo...
Non so in realtà se si sia fatto male con la bici da corsa, ma credo di si
Se guardi il video, ( lascia perdere la sezione finale di Danny mcaskill) vedrai che sono tutte cose abbastanza ordinarie se fatte con la bici adatta , che diventano straordinarie (a parte le scenografie ben pensate ) - e più pericolose - proprio perché fatte con una bici non adatta.
Insomma io non sono tanto d'accordo con questa filosofia di rendere difficili le cose "facili" invece di esplorare nuove vie con i mezzi adatti.
La stessa cosa vale imho mper i nostri mezzi
io mi sento già una cacca quando esco con @lumaca per cui nn voglio proprio andare oltre... diciamo che son già soddisfatto quando lo vedo un pò stanco, ieri era un mostro, mentre io arrancavo (e Cristian era sconvolto), lui andava su in impenna sai.... per cui son già a posto così, muahahahahaha!!!!
Si che lo vedo BC, ma nn guardando la TV nn lo vedo, anche perchè solitamente fanno roba BDC ed è una palla infernale!
Cmq ti ricordo che son stato ai mondiali di DH quest'anno, va beh dai, parliamo di nulla....
Bye
Scusa ma stai scherzando o dici davvero?
Cioè, un front flip od un back flip è facile con che bici? No dimmelo perchè così la vado a comperare sai, muahahahaha!
Parliamo di come sale sulle rocce? O dici che con un'altra bici sia più semplice salire sopra la travatura del ponte, saltando una trave direi piuttosto alta che taglia il passaggio?
Oppure forse stai parlando di saltare ruotando la bici di 90° sul binario di una rotaia....
Io nn video nn ho visto NESSUNA cosa semplice da fare, con QUALSIASI tipo di bici....
Cmq capisco che è tutto soggettivo eh!
Bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?