Personalmente epo, steroidi e dormo in tende ipossiche....Lino, un uomo un mistero...non capisco mai se prendi in giro o dici sul serio....
azz
Personalmente epo, steroidi e dormo in tende ipossiche....Lino, un uomo un mistero...non capisco mai se prendi in giro o dici sul serio....
Anch'io sono esperto di alimentazione e integrazione e come dice Branz dipende da cosa devi e vuoi fare...Tanto per farti capire che non parlo al vento posto una foto del mio stato attuale dopo 6 mesi di alimentazione/integrazione e allenamento corretto....nel caso il mio nu.ero ce l'hai...
lascia stare cio' che dicono di me,sono solo chiacchiere da forum......
visto che ne sai,che integrazione suggerisci???
Ma stai trattenendo la panciaaaa!!!!!!
...e perché sei tutto bagnato?
azz.....non ti faranno male tutte ste schifezze?l'epo per gare di mtb non l'avevo ancora sentito......cmq dico sul serio!!!(non capisco perche' fai fatica a credermi)
Anche se sono convinto che stai scherzando ti ho mandato due mail con delle info....
Avevo appena finito 2h di rulli e un ora di pesi...La pancia piu o meno e' cosi....
Avevo appena finito 2h di rulli e un ora di pesi...La pancia piu o meno e' cosi....
merda....
Beh, visto che siamo in vena di intinita' .......
Beh, tutto sommato il ginocchio mi sembra sgonfio....Direi che sei sulla buona strada per rimetterti in piedi...
Uhm... ma se ti dico che lí sotto mi pare un po' sottotono...la prox foto sarà senza veli??!!!!!
(...guarda che scherzo eh!)
Eppure pensavo di essere venuto bene... La foto senza veli la mettero' a cavallo del nuovo nomad, stile Playboy (anzi Playman)....
Si' , questa e' la parte buona piu' sotto la cinghia del tutore ha fatto formare una vescica grande piu' o meno come il lago vittoria e ha strappato un paio di punti, cosi' che la ferita e' rimasta aperta e ne e' uscita una colata di sangue simile ad una colata di lava dall'etna. Piu' in alto invece si e' formato un cratere dove la cute sofferente e' morta, che si e' riempito di un bel crostone nero come lava rappresa.
Un bel film eh?
Un mesetto circa, Forse qualcosina in più. Mi hanno sostituito solo il triangolo anteriore, senza il carro. Abbi pazienza, nella mia esperienza sc e dsb si sono mostrati seri ed affidabili.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?