Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus

Ma stai trattenendo la panciaaaa!!!!!!

...e perché sei tutto bagnato?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Avevo appena finito 2h di rulli e un ora di pesi...La pancia piu o meno e' cosi....

merda oh gran telaio ma è in carbonio?! Ma come dimensioni "ruote" cos'hai, ancora le vetuste 26 o un'altro formato?

Io dopo 2 settimane di lavoro super intenso, divano, letto e la uscitina in snowboard di ieri stamattina sono uscito in bici che ero a pezzi e solo la voglia mi poteva far fare sta cosa!

I pedali erano pesantissimi e una rampa ripida e tecnica le gambe si sono rifiutate di farla, nn spingevano sui pedali, vacca boia che fatica!

Di sicuro l'uscita in snow di ieri, la prima da 2 anni, mi ha dilaniato anche perchè con [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] quando fai una cosa nn è che la puoi fare rilassato, no, devi sempre farla al 130% muahahaha (è il suo bello! ), però oggi i 26,4 Km x poco meno di 1.100 D+\D- li ho veramente subiti!

Stamattina alla partenza c'erano 2°C ed era umido, io ero vestito bene per cui zero problemi, anzi, in salita dopo un oretta mi sono cambiato i guanti da invernali ad estivi, per poi ricambiarmeli all'inizio della discesa.

Effettivamente il materiale conta e nn poco, c'era chi ha avuto freddo per tutto il giro, alle 13 c'erano 6°C per cui nn è che sia venuto proprio un gran caldo ed il venticello era piuttosto "freschino"

Foto di ieri dell'inossidabile e simpaticissimo vecchiazzo [MENTION=1808]lumaca[/MENTION]) e foto di oggi col mio gruppo....

Domani si lavora.... mi sa che striscerò muahahahaha!!!

Bye all!

Allegati

• 20131130_091523.jpg
    55,8 KB · Visite: 37
  • 20131201_101708.jpg
    63,5 KB · Visite: 34
Reactions: lumaca

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
circa giovedì o venerdì scorso sono arrivati i CB Mallet (I) e le scarpe 5.10 Maltese Falcon.

Subito montati i pedali e le placchette nelle scarpe.

Ieri pomeriggio, tornato dalla montagna, ho fatto qualche prova in garage per lo sgancio dei piedi dai pedali.... una fatica boia!

Allora come da istruzioni ho inclinato le placchette al massimo e va beh, si sganciavano un pò meglio....

Con i piedi agganciati ho quindi iniziato a fare il mongoloide (velocity mi consenti il termine? nn voglio offendere i mongoloidi....) in garage facendo surplace, nose press e ruotando il posteriore fino a che nn mi sono sbilanciato ed ho tirato una minnella a terra di culo che mi fa un male cane perchè ovviamente nn sono riuscito a staccare il piede!

Stanotte al rientro dalla cena fuori quindi ho rimontato i flat che ho usato stamattina con le Maltese.

La sensazione nn è come le 5.10 freeride, le Maltese hanno la gomma più dura e si muovono un pò sopra ai pins, però c'è da dire che la suola è molto più rigida e la sensazione è che si pedali meglio....

Boh, per me ho fatto una cavolata a prendere Maltese e Mallet.... vedrò, al momento sto così.

Bye

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] Se non si offendono loro (i mongoloidi o down..)sentendosi paragonati con uno che riesce a cadere da solo nel box

Reactions: murder

kaio

Biker assatanatus
Reactions: dangerousmav

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Beh, tutto sommato il ginocchio mi sembra sgonfio....Direi che sei sulla buona strada per rimetterti in piedi...

Si' , questa e' la parte buona piu' sotto la cinghia del tutore ha fatto formare una vescica grande piu' o meno come il lago vittoria e ha strappato un paio di punti, cosi' che la ferita e' rimasta aperta e ne e' uscita una colata di sangue simile ad una colata di lava dall'etna. Piu' in alto invece si e' formato un cratere dove la cute sofferente e' morta, che si e' riempito di un bel crostone nero come lava rappresa.
Un bel film eh?

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Degno di Quentin Tarantino....Passera' tutto con il tempo e se hai bisogno di passare qualche momento in compagnia noi siamo qui..

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] grazie per la foto, e grazie per le dritte sulle piste! Cambiano gli attrezzi ma quando si sta in ballotta si sta bene sempre!
Ho il nomad mezzo smontato in garage: a qualcuno è passata per la testa l'idea di cambiare colore? A me il verdino acido della tall boy di cedric gracia mi fà....

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho un carrozziere di fiducia che mi rivernicia le bici, ne ho gia fatte fare diverse ma tutte in alluminio.Il carbonio non so' se si puo' riverniciare altrettanto facilmente.....A Propositio Lumaca gia' che ti becco, quanto tempo hai aspettato per avere il telaio nuovo quando te lo sostituirono in garanzia?

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
... ma se ti dico che lí sotto mi pare un po' sottotono...la prox foto sarà senza veli??!!!!!

(...guarda che scherzo eh! )

Kaio :per caso stai facendo outing????!?!?!?!??!

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Un mesetto circa, Forse qualcosina in più. Mi hanno sostituito solo il triangolo anteriore, senza il carro. Abbi pazienza, nella mia esperienza sc e dsb si sono mostrati seri ed affidabili.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un mesetto circa, Forse qualcosina in più. Mi hanno sostituito solo il triangolo anteriore, senza il carro. Abbi pazienza, nella mia esperienza sc e dsb si sono mostrati seri ed affidabili.

Da quello che ho capito mi sa che prima della fine del mese non vedo nulla, quindi i mesi diventeranno due...La pazienza non mi manca solo non capisco come sia possibile che altrove in Europa queste questioni si risolvono in settimane e non mesi...Va beh, aspetteremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo