Uhm... ma se ti dico che lí sotto mi pare un po' sottotono...la prox foto sarà senza veli??!!!!!
(...guarda che scherzo eh!
)
Eppure pensavo di essere venuto bene... La foto senza veli la mettero' a cavallo del nuovo nomad, stile Playboy (anzi Playman)....
Velocity.... basta (... anzi direi che è anche troppo) già così! Kaio ti ha già scritto che scherzava eh!!!
Nn vorrei un giorno aprire il topic e vederti con un perizoma.... o peggio
Si' , questa e' la parte buona piu' sotto la cinghia del tutore ha fatto formare una vescica grande piu' o meno come il lago vittoria e ha strappato un paio di punti, cosi' che la ferita e' rimasta aperta e ne e' uscita una colata di sangue simile ad una colata di lava dall'etna. Piu' in alto invece si e' formato un cratere dove la cute sofferente e' morta, che si e' riempito di un bel crostone nero come lava rappresa.
Un bel film eh?
Beh insomma a me gli splatter nn è che attirino moltissimo, questo anche come trama nn mi affascina!
Dai forza forzaaaaaaaaaa!!!!
@
Tcsh grazie per la foto, e grazie per le dritte sulle piste! Cambiano gli
attrezzi ma quando si sta in ballotta si sta bene sempre!
Ho il nomad mezzo smontato in garage: a qualcuno è passata per la testa l'idea di cambiare colore? A me il verdino acido della tall boy di cedric gracia mi fà....
Io mi sono informato, al di la che decade la garanzia, nn è una cosa così semplice e di fatti poi ho desistito raggiungendo così la pace dei sensi!
Delle 2 forse ti converrebbe fracassarla con un drop "mortale" e prenderti il telaio con la
formula di crash replacement!
Bye