Avevo appena finito 2h di
rulli e un ora di pesi...La pancia piu o meno e' cosi....
merda oh gran telaio ma è in carbonio?! Ma come dimensioni "
ruote" cos'hai, ancora le vetuste 26 o un'altro formato?
Io dopo 2 settimane di lavoro super intenso, divano, letto e la uscitina in snowboard di ieri stamattina sono uscito in bici che ero a pezzi e solo la voglia mi poteva far fare sta cosa!
I pedali erano pesantissimi e una rampa ripida e tecnica le gambe si sono rifiutate di farla, nn spingevano sui pedali, vacca boia che fatica!
Di sicuro l'uscita in snow di ieri, la prima da 2 anni, mi ha dilaniato anche perchè con [MENTION=1808]lumaca[/MENTION] quando fai una cosa nn è che la puoi fare rilassato, no, devi sempre farla al 130% muahahaha (è il suo bello!
), però oggi i 26,4 Km x poco meno di 1.100 D+\D- li ho veramente subiti!
Stamattina alla partenza c'erano 2°C ed era umido, io ero vestito bene per cui zero problemi, anzi, in salita dopo un oretta mi sono cambiato i guanti da invernali ad estivi, per poi ricambiarmeli all'inizio della discesa.
Effettivamente il materiale conta e nn poco, c'era chi ha avuto freddo per tutto il giro, alle 13 c'erano 6°C per cui nn è che sia venuto proprio un gran caldo ed il venticello era piuttosto "freschino"
Foto di ieri dell'inossidabile e simpaticissimo vecchiazzo [MENTION=1808]lumaca[/MENTION])
e foto di oggi col mio gruppo....
Domani si lavora.... mi sa che striscerò muahahahaha!!!
Bye all!