Nomad....VI puntata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se non si fosse capito che i miei post erano ironici, quoto anch'io quanto scritto da Dangerousmav: meno pippe :rosik:sugli angoli (e anche sui formati aggiugerei..) e piu riding:spetteguless:
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Comunque a chi diceva che la Nomad nuova non è adatta alle gare di enduro, dico che imho non è così: forse non è il massimo per le nostre gare di enduro (Sestri e Diano a parte) ma per le EWS o quelle in Francia secondo me si...gare molto discesistiche, con si parti pedalate (anche lunghe), ma queste ultime sono spesso dei carraioni e non tratti pedalati in single track o comunque non sono gli strappi che abbiamo noi...
 
  • Mi piace
Reactions: landopt

Sam Cooper

Biker grossissimus
Vista oggi total black. Molto molto bella...
Montata top 6800 € per 12.8 kg se ho capito bene. ..

Il montaggio di quella (12,9Kg) è il seguente:

Forcella Pike 160
Ruote I9 Torch Enduro
Trasmissione XX1
Guarnitura Race Face Sixc
Piega Race face Sixc DH
Freni Hope Tech 3 E4
Sella Race Face Aeffect
Reggisella Thomson Dropper
Attacco Thomson X4 70 0° nero
Copertoni Maxxis Highroller
Manopole Race face
Serie sterzo Cane Creek 40
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Il montaggio di quella (12,9Kg) è il seguente:

Forcella Pike 160
Ruote I9 Torch Enduro
Trasmissione XX1
Guarnitura Race Face Sixc
Piega Race face Sixc DH
Freni Hope Tech 3 E4
Sella Race Face Aeffect
Reggisella Thomson Dropper
Attacco Thomson X4 70 0° nero
Copertoni Maxxis Highroller
Manopole Race face
Serie sterzo Cane Creek 40

Scusa ma sul sito di bonandrini c'è scritto che il reggi sella è telescopico e anche qualche altro dato è differente ....:nunsacci:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sul sito dsb nelle pagine kit 2 di 6 e 5 di 6. Dice che è montata diversa, manubrio pipa reggi sella stealth ecc. per carità dettagli ..... :celopiùg:

Ok, ti riferisci ai kit di montaggio OEM previsti da Santa Cruz.... Io invece parlava del montaggio del primo telaio giunto in Italia, vale a dire quello esposto oggi a Bologna e fotografato nel profilo Facebook di Bonandrini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo