Beh nella vita ci vogliono degli obbiettivi ma a mio avviso dovrebbero essere raggiungibili....!
ah in salita??? Beh in salita (ora) @
murder è un rivetto per cui lo puoi sverniciare anche con l'attuale Nomad, stai pur sereno; quando sale nn riesci a capire come faccia ad avere una velocità "di stallo" così bassa, se lo guardi un po' da lontano sembra quasi faccia surplace....
Grazie che me lo lasci in discesa ma nn la vedo dura ma impossibile!
Diciamo che potrei avere qualche speranza forse sui miei sentieri, ma sverniciarlo in casa sua direi sia piuttosto improbabile x me....
Ogni tanto faccio dei sogni di sverniciare @
lumaca, cioè, finisce la discesa ed io inizio a scrivergli degli sms:
"scusa Cri dove sei?"
..... > qualche secondo .....
"sei caduto?"
"tutto bene?"
"mi rispondi?"
ed arriva giù sconvolto, muahahahaha.... cmq va beh, come quando un mio amico mi diceva che mi sverniciava in snow e gli rispondevo sempre: "quando capiterà poco dopo suonerà la sveglia....."
Oggi giro freeride "in zona" col mio gruppo: trails molto flow con passaggi piuttosto acidi, MURATI DI CURVE... ed io ovviamente in estrema difficoltà.
Diciamo che a forza di fare su e giù (circa 1.300 D+ e 1.650 D- con una furgonata) alla fine ho iniziato a caricare l'anteriore e la bici "magicamente" ha iniziato a chiudere le curve immediatamente, ma che fatica porca miseria!!!!
Domani piove mi sa, vedrò....
Bye