nessuno, corona anti caduta della Raceface e cambio con frizione
XT Shadow Plus.
Oggi è arrivata la piega Renthal Carbon Lite e lo stem Renthal Duo da 50 e li ho montati.
Considerazioni "a freddo": la piega mi sembra molto similare alla mia RF Atlas, le estremità si presentano leggermente più in basso e più indietro rispetto alla Atlas, per cui "teoricamente" dovrebbe delle due portare ad una guida con i gomiti più chiusi e\o verso il basso (no buono).
Esteticamente nn mi fanno impazzire i 2 elementi (piega e stem) e lo stem DUO è un pò rognoso da montare, fatto cmq piuttosto bene di CNC, diciamo che lavorando nella meccanica è un oggetto dal costo di pochi uros....
Direi sia la prima volta nella mia vita che uso una chiave dinamometrica per stringere delle viti nella bici....
, tra l'altro sulla piega nn c'erano info a riguardo per cui al momento le ho strette sui 3,2Nm, mentre lo stem da indicazioni a 5 Nm.
Boh, a prima sensazione mi sembra di aver cacciato via 200 e passa , al momento di sicuro mi sarei sentito meglio ad averli dati in beneficenza!
Qlc foto sotto, metto anche una foto del comando XT 10V che come si può vedere smontando la parte del visualizzatore nn esiste la possibilità di inserire il classico tappo semplice e tondo del vecchio 9V
Bye