Nomad....VI puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A prescindere dal biker (anche quello davanti se la cava) direi che questo video fuga ogni dubbio sulla bonta delle 29 enduro e spero che in Santacruz ci pensino quando ci sara' da progettare il nuovo Nomad...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A prescindere dal biker (anche quello davanti se la cava) direi che questo video fuga ogni dubbio sulla bonta delle 29 enduro e spero che in Santacruz ci pensino quando ci sara' da progettare il nuovo Nomad...

bah...26/29/27.5....troppe pippe!!!! io mi ci son divertito, e tanto, anche con le kona a noleggio, chissà che questa estate riesca a farci una puntatina,di solito cerco di passarci nei viaggi in camper in direzione nord (quest'anno Norvegia), per questo non ho la mia bici, non è il caso di lasciarla sul portabici due settimane per usarla due giorni, mi accontento di quelle a nolo!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
bah...26/29/27.5....troppe pippe!!!! io mi ci son divertito, e tanto, anche con le kona a noleggio, chissà che questa estate riesca a farci una puntatina,di solito cerco di passarci nei viaggi in camper in direzione nord (quest'anno Norvegia), per questo non ho la mia bici, non è il caso di lasciarla sul portabici due settimane per usarla due giorni, mi accontento di quelle a nolo!

Si troppe pippe sono d'accordo ma se una cosa funziona bene lo si deve riconoscere...
Io quest'estate ne' camper ne' Norvegia ne' niente....Se tutto va "bene" me la passero' da solo a Milano...a farmi le pippe
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si troppe pippe sono d'accordo ma se una cosa funziona bene lo si deve riconoscere...
Io quest'estate ne' camper ne' Norvegia ne' niente....Se tutto va "bene" me la passero' da solo a Milano...a farmi le pippe

eh va ben dai, il mondo gira... tu avevi la macchina da rally, io mi son preso il camper, usato, con un prestito... e mi tengo la vecchia nomad!!:hahaha::hahaha:

sorry Dom, per l'OT!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma tu in questo Bp ci sei andato anche con il Nomad? Se si e' giusta la mia impressione che (saltoni a parte) non e' niente di particolarmente difficile e molto scorrevole? Per quello che la Specy 29 viaggia cosi...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Io quest'estate ne' camper ne' Norvegia ne' niente....Se tutto va "bene" me la passero' da solo a Milano...a farmi le pippe

Dai, se mi fai da cicerone sui sentieri dalle tue parti vengo a trovarti!
O magari ti ospito giù in liguria ;)

Non capisco perché questo topic porti a frequenti OT
Chiedo scusa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo