vacca boia già eri fichissimo ora nn ti si potrà più stare vicino....
Sabato Fossombrone, ci sarà anche Manu, stiamo dietro a Sem e ci sfiondiamo il road gap!!!
Bye
ne ho parlato oggi...ma pedalati o furgonati?
vacca boia già eri fichissimo ora nn ti si potrà più stare vicino....
Sabato Fossombrone, ci sarà anche Manu, stiamo dietro a Sem e ci sfiondiamo il road gap!!!
Bye
Bye
Cesane??
spettacolo Leogang!!!!
però qui sei OT, dovevi postarla nel topic dell'enduro 29!!
Da li arriva......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6855392&postcount=1590
chi o cos'e' Leogang?
mi piacerebbe vedere a bikers invertiti cosa succede....
Al minuto 3:37 la Specy tira un manual da paura...
Cmq farsi 6' e passa di discesa senza mai fermarsi, a quella velocità, complimenti eh!
Bel BP cmq, chissà dove sono, alla fine si vede una scritta ma nn sono riuscito a leggere la località.
Bye
A prescindere dal biker (anche quello davanti se la cava) direi che questo video fuga ogni dubbio sulla bonta delle 29 enduro e spero che in Santacruz ci pensino quando ci sara' da progettare il nuovo Nomad...
bah...26/29/27.5....troppe pippe!!!! io mi ci son divertito, e tanto, anche con le kona a noleggio, chissà che questa estate riesca a farci una puntatina,di solito cerco di passarci nei viaggi in camper in direzione nord (quest'anno Norvegia), per questo non ho la mia bici, non è il caso di lasciarla sul portabici due settimane per usarla due giorni, mi accontento di quelle a nolo!
Si troppe pippe sono d'accordo ma se una cosa funziona bene lo si deve riconoscere...
Io quest'estate ne' camper ne' Norvegia ne' niente....Se tutto va "bene" me la passero' da solo a Milano...a farmi le pippe
Ma tu in questo Bp ci sei andato anche con il Nomad? Se si e' giusta la mia impressione che (saltoni a parte) non e' niente di particolarmente difficile e molto scorrevole? Per quello che la Specy 29 viaggia cosi...
Io quest'estate ne' camper ne' Norvegia ne' niente....Se tutto va "bene" me la passero' da solo a Milano...a farmi le pippe
Dai, se mi fai da cicerone sui sentieri dalle tue parti vengo a trovarti!
O magari ti ospito giù in liguria ;)
Non capisco perché questo topic porti a frequenti OT
Chiedo scusa!
Dai, se mi fai da cicerone sui sentieri dalle tue parti vengo a trovarti!
O magari ti ospito giù in liguria ;)
Non capisco perché questo topic porti a frequenti OT
Chiedo scusa!
Diceva a me....Non ti basta il tuo Camperino la mega bici e la famigliola felice a spasso per l'europa? Pure la liguria mi vuoi fregare..