Se non ci pensa prima qualcun'altro, domani mattina le posto
Grazie in ogni caso.
Se non ci pensa prima qualcun'altro, domani mattina le posto
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] se posso darti un consiglio, ti direi ti togliere l'indicatore di cambiata del manettino xt, se sviti il coperchio, sotto dovrebbe esserci incastrato nella parte interna del coperchio smontato, un coperchietto piccolo da mettere al suo posto, almeno nei miei 9 v c'era, risulta esteticamente migliore ed anche ergonomicamente e lo puoi montare tra collarino manopola e collarino freno avendolo più a portata di dita
Confermo.L'ho fatto anch'io.
@Tcsh se posso darti un consiglio, ti direi ti togliere l'indicatore di cambiata del manettino xt, se sviti il coperchio, sotto dovrebbe esserci incastrato nella parte interna del coperchio smontato, un coperchietto piccolo da mettere al suo posto, almeno nei miei 9 v c'era, risulta esteticamente migliore ed anche ergonomicamente e lo puoi montare tra collarino manopola e collarino freno avendolo più a portata di dita
grazie regaz!
L'avevo fatto anche io sul 9V, nn ci crederete ma sul 10V nn c'è questa possibilità, incredibile vero?
Il visualizzatore mi fa tanto da... quella parola!
...come si può vedere con i Saint ho devastato l'orizzontale...
Qualcuno ricorda se le misure del telaio Blur LT sono simili a quelle del Nomad alu? Sul sito Sc queste info non ci sono piu e mi serviva un termine di paragone per il discorso taglie bici altezza biker....
grazie regaz!
L'avevo fatto anche io sul 9V, nn ci crederete ma sul 10V nn c'è questa possibilità, incredibile vero?
Il visualizzatore mi fa tanto da... quella parola!
Si vede benone, ma li hai sostituiti anche per questo motivo?
mi fa strano...io sui miei lo posso fare.....ma ti manca il coperchietto o proprio non ci sono neanche le viti?
colleghi
ok, che questo è quasi un angolo tra amici
ok, parlare anche out of nomad
ma credo che si stia esagerando
create un topic ad hoc e infilatevi lì
grazie
secondo me se e' longilineo -piu' di 88/90 di cavallo e con le braccia lunghe- se la sentira' un po' piccola...C'e' qualche possessore di Nomad o Blur lt (anche ex) che passa i 185cm di altezza (in realta' 188cm) dato che sono in trattativa per vendere la mia Blur tg L ma il ragazzo che mi ha contattato e' una pertica e non vorrei rifilargli una bici piccola...Le specifiche tecniche lo danno al limite tra L e XL e sicuramente per come e' settata la bici adesso non andra' bene (io sono 8 cm meno di altezza ma solo 3 di cavallo in meno..) Che dite?
Grazie
secondo me se e' longilineo -piu' di 88/90 di cavallo e con le braccia lunghe- se la sentira' un po' piccola...
se per 'starci dentro' deve montare una pipa 'lunga' meglio una taglia in piu' e una pipa piu' corta,presumo che su una BLT avere una bici 'giusta' sia meno redditizio che su un Nomad
in ogni caso al massimo non puoi fargliela provare che e' la miglior cosa?
ho guardato le misure del BLT ed e' piu' piccola del Nomad sia di TT che di WB...non saprei,io ho 87,5 di cavallo e mi va abbastanza 'giusta' la mia che paragonata al BLT come misure sarebbe piu' XL che LMi dice che ha il cavallo 89cm....Domani ci incontriamo e la prova direttamente ma volevo un parere cosi da non dirgli stupidate...Non voglio rifilare sole a nessuno.I soldi sono soldi e sono il primo a preoccuparmi che li spenda bene...