• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
belin non vi posso lasciare soli un attimo che uscite con i regattini -'sfide'- .......

in salita?!?!?
non ci sono piu' i Nomadisti di una volta!

P.S. regatto anche io,facciamo le categorie di eta' e peso pero'...e passo dal sivende a riprendere la front in carbonio 27,5 da 10 kg
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Se ti puo servire io ho saint 2013 m820 praticamente uguali ai zee ,con dischi flottanti shiamano,sono super modulari e potentissimi se servono,mai un problema da circa 8 mesi che li ho,pastiglie dietro adesso da cambiare.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Se ti puo servire io ho saint 2013 m820 praticamente uguali ai zee ,con dischi flottanti shiamano,sono super modulari e potentissimi se servono,mai un problema da circa 8 mesi che li ho,pastiglie dietro adesso da cambiare.

Alla fine ho preso gli XT con 2 dischi Ice-Tech da 180.... mi è preso un po' di trip di farmi una bici "normale" e tranquilla....

Questa e' una leggenda tipo quella dei coccodrilli nelle fogne, la forza e' la forza e ti capita uno cosi puoi solo essere piu veloce ma a scappare.....

[url]http://m.youtube.com/watch?v=ZfyjRqqFSp4 [/URL]

Beh nn è tanta leggenda e come dice il vecchio saggio: la forza è nulla senza il controllo.

Quando facevo karate, purtroppo lasciato per problemi di artrosi alle anche, ce n'erano molti di pompati ma il problema è che più massa hai e meno ti riesci a muovere velocemente ed a controllare i movimenti, di fatti il loro combattimento era sfruttare puramente la loro massa venendo avanti a testa bassa e facendosi riempire di cartelle, fino a che nn riuscivi ad appoggiarli un bel calcio ruotato dietro ad un ginocchio e li iniziavano un pelo a rallentare.... bellissimo vero?!

Se prendi un palestrato di sicuro ha forza ma nn so quanto riesca a sostenere uno sforzo muscolare aerobico, poi nn sono di sicuro la persona più adatta ad affrontare l'argomento, io nn ho muscoli e sono comunque lento per cui.... una chiavica, ma me ne sbatto

Poi se prendi atleti di livello mondiale come hai linkato è ovvio che io posso picchiare fin che voglio ma mi stanco prima io anche se stanno fermi, ma mettigli davanti al tuo caro amichetto una bestiolina del genere e poi vediamo che fine fa:

[url]http://www.testosteroneprinciples.org/meet-first-man-k-o-iron-jawed-soman-monster-mark-hunt/[/URL]

ti invito a guardare tutto il video perché questo è un vero toro!!!

Schwarzenegger è stato allevato a sport, mangiava calcio a colazione, nuoto a merenda, pugilato a pranzo, peso, giavellotto e nn so quanto altro si potesse fare per il resto della giornata, una centrale nucleare di energia insomma.... gran atleta!

.....
(betabloccanti ormoni cera e tutto quello che mi capita....)

la cera scusa.... quella delle candele???
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Bici normale??? Ma dove?

Anche il tipetto non mi sembra proprio un mingherlino… è una macchina da guerra! Credo che sia una combinazione perfetta di potenza e agilità.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Schwarzenegger e' stato l'antesignano del doping, un simbolo del culturismo anzi il simbolo, ma grande atleta non direi proprio........

http://www.italianbody.it/integrazione/doping-steroidi-la-vera-informazione-dianabol.html

Tcsh come ti avevo detto sulla bici da strada ho dei freni Xt del 2013 che vengono da un Nomad di un amico che li sostitui con i The One dato che frenavano poco e necessitavano di continui spurghi...Pero' lui e' uno che fa anche gare e va molto forte...ad una gara di Superenduro con i top rider dell"anno scorso arrivo' 42' (senza aver visto il percorso e con bici prestata da un amico..)
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi,

mi è stato detto che in questa discussione qualche benemerito ha inserito il pdf del "progetto" di un parafango, ma non l'ho trovato. Mi aiutate?

Grazie
maurizio
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ciao ragazzi, mi è stato detto che in questa discussione qualche benemerito ha inserito il pdf del "progetto" di un parafango, ma non l'ho trovato. Mi aiutate?

se vuoi puoi utilizzare questo pdf, ho copiato quello segnalato nei link ma l'ho modificato leggermente allungando la parte che va sui foderi, così le fascette lavorano sicuramente sulla parte cilindrica dei foderi e non magari, come è capitato a me in origine, sulla parte conica dove sia allargano per far posto ai paraolio
e non fare il buco anteriore centrale che non serve
 

Allegati

  • parafango modificato.pdf
    250,4 KB · Visite: 17

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Prima che mi chiudano l'accesso a internet: GRAZIE MILLE!!!! Anche 1200/1300, mi rovino!!!

maurizio
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=20159]gale8[/MENTION] gia' che c'eri potevi modificare anche la parte anteriore allungandola un po' per ottenere protezione anche da davanti e non solo da sotto...
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
gia' che c'eri potevi modificare anche la parte anteriore allungandola un po' per ottenere protezione anche da davanti e non solo da sotto...
in realtà l'avevo fatto, ma bisognava stampare su foglio A3 e mica tutti hanno la stampante con quel formato. poi esteticamente, a mio parere, lungo davanti faceva cacare. oltretutto con la plastica sottilissima che mi piace era instabile. morale, progetto annullato per il bene dell'umanità
 
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo