Si ma una staffettina del cavolo a 35 a mio avviso ha quasi del ridicolo, cmq oh....
al di la che lui nn freni i suoi freni nn frenano, come nn frenano gli Hope M4 di Sem che ha sulla Slash e sulla Scalp!
Gli Hope M4 che ha ora sulla Slash erano montati sul mio attuale Nomad che provai al Garda un annetto fa ed alla prima curva sono andato dritto!!!!
Quando ho provato la Scalp sulla DH di Loiano bene o male ho fatto la stessa cosa ma avendo la Scalp mi sono sentito quasi INVINCIBILE per cui penso di aver fatto una curva ad una velocità supersonica (per me), mentre tiravo freni che sembravano OLIATI!
Rispetto a questi i miei Saint sono anni luce avanti!
Il Nomad di @
lumaca invece l'ho provato nel parcheggio a Sestri ed aveva il freno anteriore che quando lo tiravi vibrava, sembrava che andasse tipo ABS, una cosa da vomito insomma....
Sulla coppia freni e dischi di pari marca avrei qualcosa da ridire invece: io uso Saint con dischi flottanti della Hope: i freni Saint con i dischi originali Saint sono a dir poco BRUTALI in quanto ti cappotti al pensiero anche se stringi totalmente il registro dedicato; con i flottanti invece ho trovato per me un ottimo compromesso, zero affaticamento anche in lunghissime frenate ed ottima modularità!
Nessuno usa gli Zee quindi...?!
Bye