io ho appena preso
xtr trail. aspetto che mi arrivino.
avrei quindi da vendere a breve degli avid x0 word cup, frenata secondo me ottima ma soffrono molto l'uso intenso ad esempio in bp, e nel trialistico (dove faccio schifo peraltro) frenano bene ma raglia l'anteriore. però come frenata per me son fantastici.
ho anchr dei the one credo del 2012/13. erano sulla hd arrivata. provati una giornata ma l'anteriore non frena. il posteriore sì ma non mi ha impressionato. però avessi voluto usare quelli li avrei spurgati o almeno cambiato le pastiglie. esteticamente son quasi perfetti...
appena ho un po' di tempo e monto gli xtr li metto sul mercatino...
ho poi visto questo per montarli senza troppa roba sul manubrio:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-180600-Match-maker-Shimano-sram[/URL]
sulla bici da xc ho gli xt trail. vanno bene, non potenti come gli avid. però devo dire che li ho montati con i dischi avid. prenderò una serie di dischi shimano per tutte le bici. per la hd prenderò gli icetech per la xc non credo. prendo gli xtr perché sono poser e perché per i miei 65 kg vestito dovrebbero bastare. avrò solo 1 tipo di pastiglie da girare sugli impianti, dicono tutti essere tra i migliori come prestazioni e affidabilità. semplici da spurgare, l'
olio minerale non da nessun problema se ti cade qualche goccia sulla bici.
gli zee non possono che essere meglio. pesano un po' di più ma sono a doppio pistone. quindi credo una bomba. i saint dovrebbero essere uguali ma più leggeri, belli e costosi...